CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 308 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1601
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakobis Visualizza il messaggio
    sono riuscito ad attivare la trasmissione ma va terribilmente a ascatti ed in ritardo... a cosa potrebbe essere dovuto?... wifi o box tv? io ho un MXQ Pro
    Prova ad avvicinare di molto il telefono al box, migliora? Purtroppo non è pensato per applicazioni in realtime, può essere comodo per vedere delle foto, non so che uso tu intenda farne anche l'implementazione del protocollo non è delle migliori su questi box...
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  2. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    Pakobis (31-08-16)

  3.  
  4. #1602
    Androidiano VIP L'avatar di Pakobis


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    Nexus 5 - Tab Acer A500

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 153 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Prova ad avvicinare di molto il telefono al box, migliora? Purtroppo non è pensato per applicazioni in realtime, può essere comodo per vedere delle foto, non so che uso tu intenda farne anche l'implementazione del protocollo non è delle migliori su questi box...
    praticamente il peggiore degli usi quindi, giocare su telefono e vedere su tv... ok per ora lascio stare e grazie

    Google LG Nexus 5 D821
    Nougat - 7.1.2 - Dark Rom

  5. #1603
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakobis Visualizza il messaggio
    praticamente il peggiore degli usi quindi, giocare su telefono e vedere su tv... ok per ora lascio stare e grazie
    Prego figurati
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  6. #1604
    Androidiano VIP L'avatar di Pakobis


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    Nexus 5 - Tab Acer A500

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 153 volte in 117 Posts
    Predefinito

    volendone prendere un secondo, tra:
    Beelink MiniMXIII e Mini M8S TV Box (entrambi sui 40€ su GB), quale tra i due?

    Google LG Nexus 5 D821
    Nougat - 7.1.2 - Dark Rom

  7. #1605
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    223
    Smartphone
    galaxy s advance

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    avevo acquistato un raspberry pi zero ma ho visto che usandolo con kodi è piuttosto lento. Perciò stavo pensando di prendere qualcos'altro tipo il raspberry pi 3 oppure il tanix tx5 pro... secondo voi quale mi conviene ? Oppure qualcos'altro sempre sui 40-50 € ?
    Grazie

  8. #1606
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Approfitto, essendo nuovo del forum, per salutare gli utenti e i moderatori.
    In realtà pur non essendo iscritto seguivo il forum da circa due mesi.
    Dovrei scegliere un box android e pur avendo letto molte vostre recensioni rimango ancora dubbioso sulla scelta, pertanto chiedo un vostro consiglio elencando le cose che vorrei farci:

    1) Utilizzo di Kodi con tutti add-on;
    2) IPTV;
    3) Collegamento a Internet via LAN (ho la casa cablata);
    4) Collegamento all’Home theater (con HDMI) per Dolby o DTS;

    Non ho limiti di budget (posso arrivare anche a 100-120€)

    Non ho attualmente netflix ma essendo abbonato TIM potrei voler utilizzare Timvision.
    Grazie della vostra disponibilità.

  9. #1607
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakobis Visualizza il messaggio
    volendone prendere un secondo, tra:
    Beelink MiniMXIII e Mini M8S TV Box (entrambi sui 40€ su GB), quale tra i due?
    Ora non ricordo perfettamente le caratteristiche: con il primo hai la Gigabit ethernet e 16GB di memoria interna il secondo non hai Gigabit ethernet e 8GB di memoria interna ma hai il905x . Il 905x in più del 905 supporta l'hrd10 e il vp9 Ma essendo più giovane, ancora manca il supporto a LibreELEC(per poco ancora). Se non hai necessità riguardo memoria interna e ethernet prendi il secondo!
    Quote Originariamente inviato da mattx Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    avevo acquistato un raspberry pi zero ma ho visto che usandolo con kodi è piuttosto lento. Perciò stavo pensando di prendere qualcos'altro tipo il raspberry pi 3 oppure il tanix tx5 pro... secondo voi quale mi conviene ? Oppure qualcos'altro sempre sui 40-50 € ?
    Grazie
    Se ti interessa quasi esclusivamente per i video visto che con raspberry usavi (openELEC?) Punta a un box con processore Amlogic s905. In particolare se ti interessa anche l'elettronica vai su odroid C2

    Quote Originariamente inviato da marcellus71 Visualizza il messaggio
    Approfitto, essendo nuovo del forum, per salutare gli utenti e i moderatori.
    In realtà pur non essendo iscritto seguivo il forum da circa due mesi.
    Dovrei scegliere un box android e pur avendo letto molte vostre recensioni rimango ancora dubbioso sulla scelta, pertanto chiedo un vostro consiglio elencando le cose che vorrei farci:

    1)Utilizzo di Kodi con tutti add-on;
    2)IPTV;
    3)Collegamento a Internet via LAN (ho la casa cablata);
    4)Collegamento all’Home theater (con HDMI) per Dolby o DTS;

    Non ho limiti di budget (posso arrivare anche a 100-120€)

    Non ho attualmente netflix ma essendo abbonato TIM potrei voler utilizzare Timvision.
    Grazie della vostra disponibilità.
    Ciao e benvenuto con la maggior parte di questi box non funzionano applicazioni con Mediaset premium o skynow e non credo neanche tim vision. Non so sui più costosi ma è già più probabile. Visto il budget punta su qualcosa di più di un normale box "base cinese" guarda quindi ad esempio i box che consigliano poco sopra, quindi zidoo, Minix wetek (hub e play) dove gli ultimi (wetek) hanno i drm e supporto ufficiale a LibreELEC (visto che usi kodi e ti serve che funzioni Dts e Dolby )
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato anthonytex per il post:

    matt62 (31-08-16),mattx (31-08-16)

  11. #1608
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    diciamo che timvision e altri non sono importanti, mentre mi interessava molto il discorso Dolby-DTS. Avevo anch'io addocchiato il WETEK HUB.
    Cosa sono i drm ? (scusa l'ignoranza)

  12. #1609
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcellus71 Visualizza il messaggio
    diciamo che timvision e altri non sono importanti, mentre mi interessava molto il discorso Dolby-DTS. Avevo anch'io addocchiato il WETEK HUB.
    Cosa sono i drm ? (scusa l'ignoranza)
    In pratica hanno un sistema di protezione dei contenuti anti pirateria per quanto riguarda dts e Dolby alcuni box poco costosi ad esempio hanno problemi con l'audio in passthrough (o audio che non va o va a scatti) come ad esempio molti dei box di fascia bassa con Amlogic s905: problema che si risolve installando LibreELEC, ma si è "limitati" ad usare solo kodi mentre con wetek, Minix ad esempio non ci sono problemi
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  13. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    marcellus71 (01-09-16)

  14. #1610
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    In pratica hanno un sistema di protezione dei contenuti anti pirateria per quanto riguarda dts e Dolby alcuni box poco costosi ad esempio hanno problemi con l'audio in passthrough (o audio che non va o va a scatti) come ad esempio molti dei box di fascia bassa con Amlogic s905: problema che si risolve installando LibreELEC, ma si è "limitati" ad usare solo kodi mentre con wetek, Minix ad esempio non ci sono problemi
    "Sistema di protezione dei contenuti antipirateria" Per quali applicazioni ? Parli di timvision, skygo ecc nei confronti del root?

Pagina 161 di 308 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy