CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 308 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Io lo vedo a oltre 40€, comunque è la versione con 1Gb di ram!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  2.  
  3. #632
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Se ti riferisci al Beelink mini MX io lo vedo tutt'ora a 38,41. Mi pare che esista solo la versione con 1Gb di ram, non mi risulta ce ne sia una da 2Gb ( ma magari mi sbaglio! )

  4. #633
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @bilukez
    Quando citi i prezzi di siti cinesi per favore andrebbe sempre citato (per i non informati) se i prezzi includono o no i costi di spedizione, che va inclusa la dogana (22% + 7 euro esazione) e che la garanzia è in Cina (costo spedizione andata 20 euro a carico utente).
    Personalmente o ilr isparmio è veramente considerevole, o l'acquistoi in Cina considerando i possibili costi extra e problemi di garanzia non ne vale la pena.

  5. #634
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Grazie per questa info, ma nei siti di vendita online più famosi si trovano lo stesso tutti i box che citate?

  6. #635
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @bilukez
    Quando citi i prezzi di siti cinesi per favore andrebbe sempre citato (per i non informati) se i prezzi includono o no i costi di spedizione, che va inclusa la dogana (22% + 7 euro esazione) e che la garanzia è in Cina (costo spedizione andata 20 euro a carico utente).
    Personalmente o ilr isparmio è veramente considerevole, o l'acquistoi in Cina considerando i possibili costi extra e problemi di garanzia non ne vale la pena.
    Ok, ok non hai tutti i torti, la prossima volta aggiungo tutte le info. Non avrei citato quel prezzo se non fossi più che sicuro della sua convenienza. in fondo parliamo di un box android equipaggiato da un soc quad core Cortex A53 a 64 bit dichiarato a 2Ghz ( ma più realisticamente saranno 1.5Ghz reali) e gpu Mali 450mp5 a 750Mhz con supporto al 2k4k e h265 e gigabit ethernet, il tutto considerando anche spedizione e dogane sui 56-57 euro( e qui cito anche il fatto che secondo le dichiarazioni dello store Gearbest, scegliendo la spedizione Italy express ad un prezzo di poco meno di 3 euro si riceve il pacco in 7-15gg lavorativi e non si paga dogana) . Tra l'altro visto che ci siamo ho scoperto or ora che è presente anche in un'altro sito, Everbuying ad un prezzo leggerissimamente più alto, e ulteriore info si scopre che è attualmente ancora in prevendita (ecco spiegato il prezzo concorrenziale!) fino al 15/11. Per cui le spedizioni dei prodotti ordinati non partiranno prima del 16/11 considerando il weekend ( ma anche dopo considerando che solitamente le disponibilità effettive partono sempre qualche giorno dopo dal termine della prevendita). Altrettanto ovviamente essendo un prodotto nuovissimo per il momento non sarà possibile trovarlo nei canali di vendita tradizionali italiani/europei ma solo in quelli cinesi.

    Quote Originariamente inviato da miriamast Visualizza il messaggio
    Grazie per questa info, ma nei siti di vendita online più famosi si trovano lo stesso tutti i box che citate?
    Se per siti di vendita intendi quelli dalla Cina sì, ovviamente alcuni modelli appena usciti (tipo appunto il Beelink mini MX, così come mi pare l'MXIII-G) nei siti italiani ancora non si trovano per cui valgono le regole di importazione da paesi extra europei (possibili spese doganali aggiuntive, tempi di spedizione generalmente più lunghi, periodo di garanzia/assistenza più breve e assistenza fornita esclusivamente in Cina, per cui in caso di difetti del prodotto, questo va inviato in Cina con spese aggiuntive e tempi di attesa per le riparazioni molto più lunghi del consueto)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    miriamast (13-11-15)

  8. #636
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @bilukez
    OK per i possibili confronti sui prezzi, ma non va dimenticato ed espresso chiaramente che per qualsiasi problema di garanzia il riferimento è il rpoduttroe cinese (con ovvie conseguenze su costi e tempi).
    Qui98ndi o il risparmio rispetto alla soluzione di acquisto in Italiana supera almeno i 20/30 euro o non ne vale la pena.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    miriamast (13-11-15)

  10. #637
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Il tuo ragionamento non fa una piega se parliamo di prodotti già disponibili in Italia attraverso i consueti canali di vendita, però per il momento ribadisco che con questo modello (Beelink mini MX) il problema non si pone, lo si può acquistare solo dalla Cina con tutte le conseguenze del caso, punto.

  11. #638
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gbendin Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa per la domanda alla quale sicuramente si sarà già risposto in una delle 69 pagine, ma non ce la faccio proprio a leggerle tutte, chiedo perdono.


    Ho letto dello Z4 ma non riesco a trovarlo su Amazon.........
    Infatti, ho fatto parecchie ricerche anch'io ma oltre che in Cina (Gearbest 66 euro+ spese,Geekbuying 76 euro + spese, igogo 69 euro + spese e dx.com un clone di marca Brilink a 83 euro +spese ) l'ho trovato solo su ebay uk e fr spedito per di più dall'Arizona a 80 + 16.

    Mi piacerebbe proprio sapere per curiosità come ha fatto a trovarlo quel prezzo visto che su amazon Italia è introvabile.....e dato che era stata messa in evidenza proprio la grossa convenienza rispetto al box che avevo citato io. In più dato il livello medio dei prezzi attuali dalla Cina è praticamente impossibile che sia proposto su Amazon Italia a soli 77 euro.

  12. #639
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @bilukez
    Prova a cercare "YUNTAB Octa-Core Android 5.1 RK3368". Prezzo 79,99 euro. Spedito direttamente da Amazon.
    Che tu abbia il dubbio che sia uno Z4 clicca sulla 6 figura a partire dall'alto e guarda l'etichetta.
    PS. Mi è e arrivato ed è uno Z4.
    Ultima modifica di bovirus; 13-11-15 alle 11:28

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    bilukez (13-11-15)

  14. #640
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Visto, perdona il mio essere un po' scettico ma devi ammettere che con quella sigla non era proprio facilissimo da trovare eh?

    Al di là di tutto hai beccato proprio un prezzaccio, considerato che aveva uno sconto di ben 20£!!! Però devi ammettere che il prezzo senza sconto sarebbe praticamente pari al prezzo dell'X6 pro su amazon ita (79,99 *1,41 =111,86).

    Se non fosse che non ho intenzione di spendere quella cifra per un box android lo avrei anche preso veramente in considerazione a quel prezzo ( in fondo mi posso accontentare di un "misero" mini MX o MXIIIG, che sono delle piccole Ferrari se confrontati al mio attuale MXQ).
    Io proporrei di mettere in prima pagina del thread anche il "suggerimento" alla pagina d'acquisto dello Z4, tu che ne dici? Ne vale la pena?

    Tra l'altro esaminando vari forum com'è ovvio emergono un po' ovunque i problemi di surriscaldamento dell'X6 pro e vuoi sapere come ha risolto una persona? Spendendo poco meno di tre dollari per mettere dei piedini un po' spessi sotto al box in modo che ne consentissero la corretta ventilazione!!!! Niente più rallentamenti o blocchi e risultati bassi nei test o framerate ridotti nei giochi (Qui bisogna ammettere che la Zidoo ha un po' toppato, bastava così poco per rendere il box praticamente quasi perfetto e molto più competitivo......e il bello che nel blog ufficiale non ho trovato nessun riferimento ai problemi di surriscaldamento)

    Ora attendiamo le tue impressioni! Magari apri un nuovo thread dedicato.

Pagina 64 di 308 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy