CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 308 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio



    No, se cambi codec. Il birate indica solo i Mb al secondo e con l'h265 ne servono la metà per ottenere la stessa qualità
    Beh, in questo caso l'utilità dell'h265 applicato ad un filmato in h264 è che comunque andrebbe a dimezzare le dimensioni del mio filmato originale mantenendo grossomodo la stessa qualità, non mi sembra una cosa malvagia

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    vn800art (28-09-15)

  3.  
  4. #532
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @jbravo
    Le idee le ho chiarissime. Lavoro in una azienda che produce videocamere e ci occupiamo tutto il giorno di queste cose.
    Quello che intendevo era per dare un'idea e non entrare nel dettaglio.
    Un file convertito a pari condizioni non ha MAI la qualità del file sorgente/originale.
    Il file viene compresso e quindi viene usato un algortmo che è di tipo a perdita e quindi la perdita di informazioni (rispetto all'originale) è garantita (anche se può essere talvolta minima - ma c'è).
    Il fatto che non subisce peggioramenti non è vero, perchè l'agoritmo essendo diverso e quindi non fa un passaggio 1:1.
    .
    @vn800art
    Non è un problema generico di chip ma di implementazione hardware e di soluzioni per il relativo raffreddamento.
    Quindi la qualità del prodotto dipende oltre che dall'hardware anche dalle soluzioni hardware adottate per la gestione energetica/calore.
    Il solo chip non classifica la bontà del prodotto.
    Resta il fatto che il Rk3288 alla migliore delle implementazioni (UGOOS UT3S) sta come è giusto scendendo di prezzo e include nel case una ventola per il raffreddamento, porta a bordo Ubuntu e Android e per quello che costa ora , circa 90 €, non sembra neppure caro ma ... nelle specifiche non dicono quanto consuma ( e quanto scalda , anche se andiamo incontro all'inverno !)
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  5. #533
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, anche io devo acquiatre un box tv per far diventare la mia tv una smart, su alcuni forum avevo letto di alcuni box mag250 / mag254. Qualcuno ne ha mai sentito parlare?

  6. #534
    Androidiano L'avatar di alessandro1987


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    111
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il mag per questo tipo di box TV è il top ma per 30€in più prendere un decoder vu+zero

  7. #535
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liumbert1984 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, anche io devo acquiatre un box tv per far diventare la mia tv una smart, su alcuni forum avevo letto di alcuni box mag250 / mag254. Qualcuno ne ha mai sentito parlare?
    Ho esaminato questi mag, che dire, sono dei essenzialmente media player con interfaccia Linux dedicata e non modificabile in nessun modo. Non credo diano la possibilità di installare applicazioni e il loro hardware se pur ottimizzato per la funzionalità di media player a livello di potenza bruta è di molto inferiore a quello di un mini pc android di medio livello, infatti a livello di ram e rom interna sono veramente molto scarsi. In più non supportano il formato H265 nè i filmati in modalità 4k.

    Qui i dati tecnici: MAG254/255 IPTV/OTT Set-Top Boxes | Infomir Set-Top Boxes


    EDIT: Ho visto che esiste anche il mag 260 con android, ma l'hardware è sempre scarsino: cpu Alwinner A20, dual Cortex A7 a 1Ghz e gpu Mali400 mp2 e android 4.2 a bordo. Anche qui nessuna decodifica per h265 e filmati in uhd 4k
    Ultima modifica di bilukez; 30-09-15 alle 18:51

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    vn800art (30-09-15)

  9. #536
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In pratica a me serve più per iptv, per leggere file play list formati m3u, ho ridotto la lista in cinque box tv:
    1) minix neo x7/x8 (anche se il prezzo un pò altino)
    2)CS918 / Q7
    3)MXQ S85 Smart TV Box Amlogic S805
    4)M8S AMLOGIC
    5)MAG 250/254
    In pratica cerco un quad core, con 2gb di ram visione 4k, se possibile anche 3d, e con buona ricezione in wifi!!!!
    Come prezzo che si aggiri intorno ai 70/80€

  10. #537
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Escludi pure da quella lista minix x7 , cs918/q7, mxq e i mag.

    Possono invece andare bene anche mxiii g e beelink r68 (che si basa su rockchip rk3368)

  11. #538
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, scusate il disturbo vorrei approfittare della vostra conoscenza dei player multimediali se è possibile. Allora io ho un wdtv live che dopo 3 anni di utilizzo senza problemi ha iniziato a freezare. Spulciando il forum ho visto il "tv android" vi chiedo cosa é? é sempre un lettore multimediale? A me servirebbe il wifi e il fullhd che legga gli mkv e che abbia un buon supporto. Che mi consigliereste max 100 euro anche meno?
    Grazie

  12. #539
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @supernacho76
    Leggi per favore i pirmi post.

  13. #540
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi buondì!

    sono stato ieri in una nota catena e ho visto l'EMTEC MOVIE CUBE... mi è piaciuto molto il doppio lato del telecomando, da usare acome tastiera o come appunto telecomando classico, ma soprattutto la funzione mouse che gestisci col movimento (avrà un sensore dentro il telecomando) e il fatto che lo stessonon sia a infrarossi ma bluetooth che lo rende molto più comodo!! poi ha anche il tuner digitale (che a me non serve) e alcune utili caratteristiche, wifi, ingressi usb, ecc...ma non ha ad esempio l'Ethernet(che a me serve principalmente) e ho letto poi sul sito la scheda tecnica ed è praticamente vecchio, è dual core e 1 gb di ram e una versione di andorid ferma alla 4.2... volevo qualcosa di più performante e durevole in prospettiva futura... allora dopo alcune ricerche ho trovato questo, che ha Lollipop 5.1 , quad core e 2gb ram, ed eterneth che sembrerebbe fare al caso mio (come vi dicevo la mia necessità è far diventare SMART un tv che non lo è)...

    cosa ne pensate? lo conoscete? il telecomando ha la funzione mouse ed è bluetooth?

    Andriod 5.1 Lollipop Tronfy MXIV MX4 Telos 4K Ultra HD Smart TV Box Carico Completato KODI 14.2 (XBMC) Amlogic S812 2G 16GB HDMI Streaming Media Player Casa Divertimento Gigabit AC-Wifi OTA: Amazon.it: Elettronica

    in particolare vi aggiungo che le app principali che userò saranno DOLPHIN BROWSER, RAI TV, VIDEO MEDIASET, SKY GO e YOUTUBE. Questo è il motivo principale di utilizzo del box! dite che funzioneranno?

    grazie mille dell'aiuto!
    Ultima modifica di McRae; 02-10-15 alle 11:14

Pagina 54 di 308 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy