CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 308 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @ bilukez
    Io sto testando il box sotto carico (senza peidini) e non ho particolari problemi di surriscaladamento.
    La recensione è un pò "obsoleta" e fa riferimento a firmware abbastanza vecchi.
    Confermo tutti i punti positivi che ho menzionato qualche post fa.
    Ho ricevuto da Ziddo l'app Android e l'ho modificata per avere il linguaggio italiano.
    Ho egnalato alcuni problemi e la mancanza della funzione STAMPA e mi hanno confermato che l'aggiungeranno nel firmware 1.0.26.
    Adesso è stato rilasciato il firmware 1.0.25 Beta.
    Qui con Ziddo hai un forum e un supporto tecnico che risponde.
    Tutto cose che molti altri box si sognano.
    Ottimo, mi fa molto piacere che il box non presenti più i problemi evidenziati in quella recensione, evidentemente sono stati risolti o con gli aggiornamenti adottando una gestione della CPU più conservativa, oppure l'esemplare testato aveva qualche problema hardware, o più difficilmente Zidoo è intervenuta modificando il sistema di dissipazione. A livello di risultati ottenuti nei tuoi test siamo quindi messi meglio rispetto a quanto visto nella recensione?

    Inviato dal mio MXQ usando Androidiani App

  2.  
  3. #722
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @bilukez
    Ogni volta che faccio delle prove dopo qualche giorno nuovo firmware (adesso 1.0.25), quindi flash e nuovo test.
    Appena posso ti faccio sapere.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bovirus per il post:

    bilukez (03-12-15),miriamast (03-12-15)

  5. #723
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    @bovirus
    Bene, ti seguo sempre perché mi fido molto di te. Hai intenzione di aprire un Thread anche per il box Zidoo? A livello di streaming fatto da browser e kodi come va? Ma soprattutto tra box e tastiera, penso necessaria, di che cifre parliamo? Grazie.

  6. #724
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @miriamast

    L'avevo già aperto (l link è nel primo post di questo thread) :-)
    Questo è il thread

    Zidoo X6 Pro

    Box 109 euro by Amazon (con garanzia Amazon prova 30gg e 2 anni garanzia diretta da Amazon)
    tastiera - 30 euro circa (preferisco la tastiera Microsoft per il touchpad più garnde)
    Ultima modifica di bovirus; 03-12-15 alle 10:02

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    miriamast (03-12-15)

  8. #725
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miriamast Visualizza il messaggio
    @bovirus
    Bene, ti seguo sempre perché mi fido molto di te. Hai intenzione di aprire un Thread anche per il box Zidoo? A livello di streaming fatto da browser e kodi come va? Ma soprattutto tra box e tastiera, penso necessaria, di che cifre parliamo? Grazie.
    Come tastiera va molto bene anche la Logitech K400 se preferisci una tastiera più compatta, stai sui 30-40 euri più o meno.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bilukez per il post:

    miriamast (03-12-15),vn800art (03-12-15)

  10. #726
    Senior Droid L'avatar di mattandy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    247
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho appena preso un mx3 da Amazon
    C'è modo di spegnerlo dalla home magari tramite una app o un widget?
    Praticamente ho il box montato dietro una parete e non potendo utilizzare il telecomando faccio tutto tramite remoteIME

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Note 3 Neo N7505
    Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6

    Galaxy S3
    Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3

  11. #727
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,347
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattandy Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho appena preso un mx3 da Amazon
    C'è modo di spegnerlo dalla home magari tramite una app o un widget?
    Praticamente ho il box montato dietro una parete e non potendo utilizzare il telecomando faccio tutto tramite remoteIME

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Sposto nella discussione box TV...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. #728
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, MiPad

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 75 volte in 17 Posts
    Question

    Ciao a tutti, è ora di farmi un regalo di Natale ed eccomi qui a dipanare la matassa che si è creata dopo un bel pò di review e thread.

    La mia situazione attuale è questa: sono con un'AppleTV2 Jailbreakata che fondamentalmente fa il suo lavoro ma ormai fatica, soprattutto con Kodi ed è quindi ora di svecchiare il parco macchine.

    Il mio principale uso è come mediaplayer da NAS tramite ethernet con Infuse (basico ma con un'ottimo scraper) e Kodi (con qualche problema, appunto). Anche NetFlix sta entrando nelle mie abitudini.

    Non uso video a 4k, ne tantomeno 3D, ne audio digitale. Se ne avessi la possibilità forse qualche gioco ma non è un punto importante.


    La cosa fondamentale, venendo da AppleTV, è un interfaccia facile, comoda da usare con il telecomando, insomma "accendi e guarda". Stabile e con meno sbattimenti possibile. Ciò riguarda ovviamente anche il telecomando che deve funzionare a dovere anche senza puntarlo difronte al box


    Considerato il mio budget intorno ai 130€ avrei individuato due possibili finalisti:

    - Minix Neo X8-H Plus, in bundle su Amazon (con telecomando aggiuntivo A2 Lite) a 129€
    Ha un interfaccia personalizzata, una device maturo, un buon supporto, una buona qualità che promette pochi problemi. Se ho capito bene è stato un bestbuy del 2015.

    - WeTek Core, a 119€ dal sito ufficiale
    Anche questo ha un interfaccia personalizzata ed un buon supporto, una device meno maturo ma con Lollipop. Sembra di una buona qualità, ne ho letto bene e m'intriga.

    Venendo a quesiti:
    1. Considerato i miei requisiti, ho fatto una buona cernita oppure c'è di meglio da considerare?
    2. Tra i due quale vi sentireste di consigliarmi?

    Grazie già da ora per l'aiuto che potrete darmi.

  13. #729
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno!
    Ho letto e navigato un po' in internet ma ho ancora dei dubbi. Più che altro ho visto che sono uno dei pochi che non ha una televisione con presa HDMI e quindi sono in difficoltà nella scelta perché tante volte si da per scontato il collegamento! Ho notato però che il box MXIII ha l'uscita AV. Sapete darmi una valida alternativa? Io vorrei usare l'apparecchio per guardare avi e mkv principalmente e (importantissimo) deve leggere i sottotitoli .srt. Mi piacerebbe anche usarlo per lo streaming ma non è strettamente necessario, l'avete testato per siti tipo wiziwig o rojadirecta?
    Grazie!

  14. #730
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao, per i sottotitoli é ok, per il collegamento non ho provato ma certo è che la qualità sarà sicuramente molto bassa essendo una connessione in composito

  15. Il seguente Utente ha ringraziato VIGE967 per il post:

    brightness (12-12-15)

Pagina 73 di 308 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy