CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 308 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Giusano

    Le marche buone per aggiornamenti sono sia Minix che Zuddo (io ho l'X6 Pro).
    Quote Originariamente inviato da ilgimmy Visualizza il messaggio
    Ciao,
    il Neo U1 è un ottimo dispositivo, però per quanto riguarda IP tv, non ti so aiutare...

    Io ho un Neo X8-h plus e un Wetec Core, e mi sono accorto che nonostante siano ottimi prodotti, quando si tratta di servizi a pagamento (Netflix, Infinity), c'è sempre qualche magagna, che il Chromecast da 30 euro non ha...
    Vi ringrazio per la risposta. Ho dato un occhio alle funzionalità della Google Chromecast ... effettivamente per quel prezzo sarebbe anche interessante, magari la regalo a mio figlio. Ma io sono appassionato di film in alta definizione, quindi credo che mi orienterò sull' acquisto del Neo u1 o il zidoo x6 pro così come consigliato anche da bovirius... ( vediamo se c'è disponibilità ai siti partner ).... Grazie di nuovo!!!

  2.  
  3. #1222
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giusano Visualizza il messaggio
    ..... Vorrei acquistare uno box tv android. Non voglio lesinare... un prodotto più che buono, di ottime prestazioni e livello.....
    Facciamo chiarezza su questo punto dove io stesso ho rivenduto un paio di Box e 2 Pennette TV passando ad un PC dedicato alla TV con su Kodi (che pare abbia un buffer per la IPTV tra i migliori garantendo più fluidità di altri Player), il PC è dotato di Processore i3, Ram oltre i 4 GB, scheda video ben aggiornata, SO W7 minimo o W10 (anche se qualcosina più capriccioso per il non completo rodaggio).
    Ora pare che stia facendo campagna contraria ai BOX TV .... assolutamente Nò!!! Questa mia scelta è per avere performance ottime ed espandibilità con connettività multiple!!!... ma parliamo di prezzi certamente più del doppio dei Box Tv.
    I nostri cari BOX TV rimangono pur sempre "giocattolini" poco ingombranti e con discrete prestazioni da non perdersi come esperienza!

  4. #1223
    Androidiano L'avatar di naples00


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi accodo: sto cercando da una settimana un box adatto alle mie esigenze (IPTV + evitare smadonnamenti per eventuali lag). Ho provato lo YUNTAB cs918, restituito dopo un giorno grazie ad amazon. Buon hardware (RK3188 ÷ 28 Nm Cortex-A9 e 2 Giga di Ram) a €40,00 ma insoddisfazione totale.

    Da quello che ho "scoperto" girovagando online, l'hardware conta e non poco! Ora sto tenendo d'occhio Box non molto più costosi del precedente (circa € 60) ma con processore 64 Bit, anche con un solo giga di ram, ma con Gpu nettamente migliore (Mali 450 Pentacore oppure Octacore).

    Voi, cosa mi consigliate? Ho sentito parlare di MXQ "moddati" ad-hoc per l'IPTV e più performanti in generale, ma secondo me sono solo scuse dei vari "venditori" per rifilarti il loro box.

  5. #1224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Facciamo chiarezza su questo punto dove io stesso ho rivenduto un paio di Box e 2 Pennette TV passando ad un PC dedicato alla TV con su Kodi (che pare abbia un buffer per la IPTV tra i migliori garantendo più fluidità di altri Player), il PC è dotato di Processore i3, Ram oltre i 4 GB, scheda video ben aggiornata, SO W7 minimo o W10 (anche se qualcosina più capriccioso per il non completo rodaggio).
    Ora pare che stia facendo campagna contraria ai BOX TV .... assolutamente Nò!!! Questa mia scelta è per avere performance ottime ed espandibilità con connettività multiple!!!... ma parliamo di prezzi certamente più del doppio dei Box Tv.
    I nostri cari BOX TV rimangono pur sempre "giocattolini" poco ingombranti e con discrete prestazioni da non perdersi come esperienza!
    Ti ringrazio anche per la tua risposta. Effettivamente hai ragione da vendere.... vediamo un pochino, ci rifletto su... con calma e poi decido ( se non si incacchia mia moglie con tutta sta roba in salone ... ciao

  6. #1225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Località
    Trentino
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung MEGA

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Chiedo per favore un aiuto. Ho la necessità di acquistare un box TV per poterlo utilizzare con l'applicazione TIMVISION. Ho preso un box TV Yuntab Mini Smart TV Box CS918, ma quando mi sono collegato al google store per scaricare l'apk TIMVISION mi è apparso un avviso che non l'apparecchio non era compatibile con tale programma . Fortunatamente ho potuto restituirlo al venditore. Qualcuno conosce un BOX TV Android di fascia medio-economica che funzioni con tale applicazione? Potete darmi qualche indicazione su un modello che funzioni? Grazie per il Vostro aiuto. Saluti. Filippo.

  7. #1226
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    ATTENZIONE:
    Per la vendita tra privati esiste il mercatino ed ha delle regole da seguire.

    buon proseguimento
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #1227
    Senior Droid L'avatar di jikkol82


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa se c'è un tv box che si alimenta da presa usb come il Google chromecast?

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  9. #1228
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    salve raga,qualcuno sa consigliarmi un tv stick windows?
    possibilmente 2gb ram 16gb rom e che regga bene anche i 1080p su kodi
    grazie
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  10. #1229
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @ajaxx

    Perchè Windows?
    La maggior parte dei prodotti di questo tipo (USB stock) sono su base Android.

  11. #1230
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    salve raga,qualcuno sa consigliarmi un tv stick windows?
    possibilmente 2gb ram 16gb rom e che regga bene anche i 1080p su kodi
    grazie
    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @ajaxx

    Perchè Windows?
    La maggior parte dei prodotti di questo tipo (USB stock) sono su base Android.
    che differenza c'è??
    certo se windows avresti il pc in pratica sul tv!!

Pagina 123 di 308 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy