CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 308 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    C'è anche lo Zidoo x9 che costa circa 130 euro dovrebbe essere simile allo z6 pro ma con antenne wifi esterne e 2 hdmi una in uscita e una in entrata per le registrazioni.
    Qualcuno l'ha preso o lo conosce.

  2.  
  3. #852
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da gmaghen Visualizza il messaggio
    C'è anche lo Zidoo x9 che costa circa 130 euro dovrebbe essere simile allo z6 pro ma con antenne wifi esterne e 2 hdmi una in uscita e una in entrata per le registrazioni.
    Qualcuno l'ha preso o lo conosce.
    Ciao e grazie della segnalazione, si, piacerebbe anche a me che ci fosse qualcuno che apra un Topic dedicato ovviamente dopo l'acquisto fisico e qualche Test anche se veloce.
    Zidoo X9 Android 4.4, interessante appunto la possibilità di registrazione con una HDMI dedicata come vera e propria porta "IN", ho visto una recensione nel Tubo e sembra però che possieda dei punti deboli quali la cattiva gestione di Kodi che sembrava essere "solo" un semplice intoppo software risolvibile, cosa invece poco gradita ai "Gamers" è la presenza di qualche impuntamento, mentre a vantaggio oltre la HDMI IN c'è il supporto al H265 4K che usando il Player integrato non mostra alcun puntamento anche con file impegnativi, questo però e una recensione riportata aspetterei il Test vero delle Utenze di Androidiani!!!
    ----------------
    Ho comunque avuto la piacevole sorpresa cercando info sul Zidoo X9 di scoprire che il MINIX NEO Z64 si basa su Windows 10, inoltre da come ho capito ma sarebbe simpatico che qualche User che lo acquistasse desse un minimo di impressioni sul campo questa Serie Minix è supportata da Blog/Forum e continui aggiornamenti, insomma molta carne al fuoco, aspettiamo qualche Pioniere che ci dia Utile testimonianza.

  4. #853
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ciao matt 2 considerazioni. Lebstick tv hanno il vantaggio dello spazio ma i grandi svantaggi della difficoltà di dissipare calore e di avere antenne wifi al limite del ridicolo. Il raspberry non è proprio una novita come i box tv anzi....e per usarlo solo come box tv forse è un pobpou macchinoso da impostare. Pero leggevo che ci sara una versione di win10 ;-)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #854
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @matt62

    Per chi è interessato alla visione (non registarzione) segnalo come ottimi prodotti sia lo Ziddo X6 (RK3368) che l'ottimo e più performanet (dal punto di vista delle rpestazioni) Tronsmart Vega S95.
    Io sto testando la versioen telos (con 3 USB 2.0 e STAA per hd exstermni) e si sta compmportanmdo molto ben.

    A presto la recensione completa nello specfico thread del Vega S95.
    Sia Ziddo che Tronsmart garantsicono un supporto completo, efficace e duraturo nel tempo.

  6. #855
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @matt62Per chi è interessato alla visione (non registarzione) segnalo come ottimi prodotti sia lo Ziddo X6 (RK3368) che Tronsmart Vega S95. ... A presto la recensione completa nello specifico thread del Vega S95......
    OK, però fammi la cortesia di inviarmi un MP (dò più importanza agli MP essendo iscritto a decine di 3D) per le nuove recensioni grazie.
    Uso spesso la funzione cerca con il Browser per individuare i termini in discussioni come questa e oggi non trovavo lo "Ziddo X6" ...hai aggiunto un "d", infatti ero convito di averlo già aggiunto in prima pagina ed il suo nome (corretto) è appunto Zidoo X6 Pro dove rimando al tuo Topic Ufficiale.
    Aspetto allora che mi posti qualcosa del Tronsmart ...
    OT. Non so se ti avevo già fatto sta domanda ma ormai è da quasi dieci anni se non sbaglio dai tempi del primo WD-TV che ci scambiamo opinioni e seguo sempre con nutrito interesse le tue recensioni, vengo alla domanda, ma tu, fai il Tester di questi oggetti come mestiere? Se ti turba la risposta pubblica scrivimi in MP, grazie, buona giornata!

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    .... Il raspberry non è proprio una novita come i box tv anzi....e per usarlo solo come box tv forse è un pobpou macchinoso da impostare. Pero leggevo che ci sara una versione di win10 ...[/URL]
    Ciao, non credere che non lo tenga sott'occhio questo oggettino, ho la fortuna di avere il mio vicino di casa che fa il Tecnico Hardware dentro alla Base Radar del Nord Italia (Abano Terme) e questo è di fatto il mio Tutor Tecnico delle novità ed essendo amante pure lui de ste cose mi appoggia e fornisce in tutto ed è già da un pezzo che insiste con sti Raspberry e andrà a finire che me ne ritroverò uno a casa, lui insiste sempre però su piattaforma Linux ... e lo lascierò fare, apriremo un Topic di riferimento se mai fosse e di certo verrò a bussare da te per ulteriore supporto!
    ------------
    La questione della differenza delle Stick dai Box oltre all'Hardware è anche sul fatto del surriscaldo .... anche in questo caso sarebbe da fare un appunto perchè alcuni degli Ultimi Box sono in lega ... per dissipare il calore.... restiamo sintonizzati!!!
    Ultima modifica di gianpassa; 21-01-16 alle 06:48 - Motivo: uniti post consecutivi

  7. #856
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @matt62

    Scsiua per l'errore di battutura. Zidoo. Corretto.

    Faccio il recensore di prodotti solo quando ho un pò di tempo libero e qualche produttore mi invia il prodotto.
    La mia professione effettiva è nel campo del sofwtare.
    Ultima modifica di bovirus; 19-01-16 alle 09:33

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    matt62 (19-01-16)

  9. #857
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ho comprato un Take now -2015 Original MXQ TV BOX MX Amlogic S805 mi manderestiquel link?

  10. #858
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marker Visualizza il messaggio
    ciao ho comprato un Take now -2015 Original MXQ TV BOX MX Amlogic S805 mi manderestiquel link?
    Come ti trovi? L'hai preso su amazon ?

  11. #859
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si su amazon penso cher lo restituisco netflix sul pc mi va bene sul box perde freme, e poi non mantiene l'ora e non ha un pulsante on off solo standbay da telecomando

  12. Il seguente Utente ha ringraziato marker per il post:

    Gianluca88 (20-01-16)

  13. #860
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sto valutando i tv box s812 con 2gb di ram.

    Me ne consigliate uno su amazon? Sembrano tutti uguali!

Pagina 86 di 308 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy