CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 308 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VIGE967 Visualizza il messaggio
    2 gb contro 1, 16 gb rom contro 8, case in alluminio, e poi non costa il doppio
    Grazie per l'info...io guardavo su Gearbest non è proprio il doppio ma stiamo li....

  2.  
  3. #882
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrielekykko Visualizza il messaggio
    Grazie per l'info...io guardavo su Gearbest non è proprio il doppio ma stiamo li....
    Ho visto ora che è aumentato, io l'avevo preso a 60€, se arriva

  4. #883
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho trovato questa discussione molto interessante:

    advise on Raspberry Pi 2 vs generic Andriod boxes

    qua in sostanza denigrano (e fanno bene a mio avviso) il Tronsmart Vega in quanto hanno violato la licenza gpl e non danno alcun supporto. Come da qualcuno postato, un'ottimo investimento prezzo-qualità è WeTek Core.

    Io sto valutando queste alternative in quanto voglio rimanere max sui cento euri
    RPi2 | Odroid | Minx | WeTek Core

  5. #884
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @nonchiedercilaparola

    A me quel forum sa più di fan a tutti i costi del Raspberry PI2 (che ho anche io..) a costo di denigrare tutto il resto.
    Non capsico questa "considerazine" sul mancato supporto. In base a che cosa? Entra per favore nello specifico.
    Tronsmart ha un sito web e un forum di supporto. Cosa ti aspetti d'altro?
    Prova a vedere per esempio prodotti come lo Z4 che non ha nè un sito ufficiale nè un forum di supporto.
    La violazione della GPL è opinabile (io non sono d'accordo sul merito) e dovresti spiegare in base a quali conisderazionI (vere, precise e dettagliate) questo prodotto non dovrebbe andare bene.
    Personalmente non amo queste considerazioni di terza mano generiche e non argomentate che tra l'altro non aiutano a chiarire concetti e a poter fornire un punto di vista diverso.
    Io personalmente non ho trovato alcunchè da ridire sul supporto Tronsmart.
    Ho mandato un paio di mail al supporto, mi hanno risposto e hanno detto che terrranno conto dei rilievi per i futuri aggiornamenti.
    Ultima modifica di bovirus; 22-01-16 alle 20:49

  6. #885
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @nonchiedercilaparola

    A me quel forum sa più di fan a tutti i costi del Raspberry PI2 (che ho anche io..) a costo di denigrare tutto il resto.
    Non capsico questa "considerazine" sul mancato supporto. In base a che cosa? Entra per favore nello specifico.
    Tronsmart ha un sito web e un forum di supporto. Cosa ti aspetti d'altro?
    Prova a vedere per esempio prodotti come lo Z4 che non ha nè un sito ufficiale nè un forum di supporto.
    La violazione della GPL è opinabile (io non sono d'accordo sul merito) e dovresti spiegare in base a quali conisderazionI (vere, precise e dettagliate) questo prodotto non dovrebbe andare bene.
    Personalmente non amo queste considerazioni di terza mano generiche e non argomentate che tra l'altro non aiutano a chiarire concetti e a poter fornire un punto di vista diverso.
    Io personalmente non ho trovato alcunchè da ridire sul supporto Tronsmart.
    Ho mandato un paio di mail al supporto, mi hanno risposto e hanno detto che terrranno conto dei rilievi per i futuri aggiornamenti.
    mi sono spiegato male anzi ho scritto male, loro del forum non danno il supporto a chi chiede di transmart in quanto cito testualmente:

    "Be warned:
    Hardware discussions (such as the Tronsmart S95) containing GPL2 Infringing XBMC versions from the VidOn company will not be tolerated in this thread and heavily moderated.
    The XBMC / Kodi developers deserve utmost respect for the unpaid volunteer work they put into the XBMC / Kodi project and Parasitic companies like VidOn profiting from that unpaid work are not welcome at all on a Kodi forum."

    Pick the Right Kodi Box (updated Jan. 2016)

    Come ho scritto io, in effetti sembra che tronsmart non dia supporto. Chiedo scusa.

    Qui la discussione riguardo la violazione di licenza:

    VidOn XBMC - GPL discussion & compliance analysis.

    Penso ora sia più chiaro.

    p.s. per definirle generiche ti sei letto tutta la discussione?

  7. #886
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @nonchiedercilaparola
    Diciamo che la tua spiegazione inziale era estremamente fuoriviante in quanto veniva indicato che TronSsmart non dà supporto ai propri prodotti (che come ho indicato e come hai poi postato tu dopo non è così)..
    La violòazione di licenza in questo ambito non mi interessa perchè è un problema che riguarda Tronsmart e non l'utente finale del prodotto.

  8. #887
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @bovirus
    Ultima domanda.....approfitto ancora....... E giuro procedo con l'acquisto...... Il mio maggiore interesse è per kodi (abito in una zona non coperta bene dal digitale terrestre) :
    Tra zidoo x6 pro octacore e Tronsmart Telos quadcore cosa compro? ..... Domanda a risposta binaria
    Ciao e grazie ancora

    Inviato dal mio SM-T555 usando Androidiani App

  9. #888
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti
    Ho comprato da un po di mesi un mxIII 4K andoer googletv, pero volevo flashare una nuova room ma non riesco a trovare nessun tutorial on-line, qualcuno puo aiutarmi?

    Grazie

  10. #889
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @banesia
    Il mio è un parere personale basato sulla situazione ad adesso.
    Lo Zidoo X6 anche se con un hardware meno recente sembra più maturo e stabile.
    Il Tronsmart Vegas S95 secondo me avrà bisogno un periodo di assetsamento per correggere (se lo faranno) alcuni piccoli errori di gioventù (es. interfaccia principale semrpe in ingles - iccoli problemi nelle voci del menu - etc - Il forum mi sembra meno ferquentato e vivo di quello Zidoo).
    Il problema di questi box (più o meno tutti) è uno solo e comune perchè sembra legato alla piattaforma Android+Kodi (o XBMC): la non perfetta gestione dell'uscita ottica e di impianti audio multitraccia. Se non si usa quella funzione non hanno problemi di altro genere.
    ..
    @Dencker
    Questo sarebbe un thread di consigli pre-acquisto e non un thread di support o post vendita.
    Per il supporto post vendita esistono tanti thread specfici uno per ciascun modello.
    Verifica se esiste il thread per il tuo prodotto specifco e posta lì.
    Ultima modifica di bovirus; 23-01-16 alle 09:06

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    banesia (23-01-16)

  12. #890
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @bovirus
    Quindi zidoo con rockchip... Anche se kodi non è nativo.... È stato ben ricompilato per la cpu? Per il problema audio..... Il mio obiettivo è utilizzare solo l'uscita Hdmi per l'audio e video senza ulteriori aggiunte..... Potrei avere problemi?
    Grassssie :-)

    Inviato dal mio SM-T555 usando Androidiani App

Pagina 89 di 308 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy