@ banesia
Io aggiungerei all'elenco delle scelte (per supporto/prestazioni/etc) anche il Tronsmart S905 Vegas Meta (se non vuoi l'hdd sta) o il S905 Vegas Telos (con interfaccia SATA)
@ banesia
Io aggiungerei all'elenco delle scelte (per supporto/prestazioni/etc) anche il Tronsmart S905 Vegas Meta (se non vuoi l'hdd sta) o il S905 Vegas Telos (con interfaccia SATA)
banesia (22-01-16)
Salve a tutti
Piccola domanda
Se collego un Hdd esterno ad un android TV box come posso vederlo su un PC o su un altro android TV box?
Grazie a tutti per le vostre risposte
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
Ragazzi questo va bene?
Wangang Updated MXIII-G 3D 4K Android 5.1 TV Box 1G 8G Amlogic S812 Quad Core XBMC Preloaded Kodi 14.2 Full HD 1080P Dual Wifi Buletooth 4.0 Streaming Media Player+Free I8 Keybaord https://www.amazon.it/dp/B016ZXK6W2/..._xzpOwbDW76568
@ bovirus
Quindi a quanto ho capito tu saresti per il Telos anche se non è un octacore e ha meno ram? Ma L'Assistenza (community) è come lo zidoo? Tra le 2 cpu tu saresti per l'Amlogic a non per il Rockchip?
Ciao e grazie
Inviato dal mio SM-T555 usando Androidiani App
@banesia
Meno ram rispetto a quale prodotto? Tronsmart Vegas S95 Pro/Telos ha 2GB RAM.
La community di Tronsmart è per il momento un pò indietro rispetto a quella di Zidoo ma esiste per Tronsmart un sito uffiviale e un forum.
Generalemente parlando Kodi è supportato meglio e prima (come nuovi chipset) dai chipset Amlogioc (che hanno lo sviuluppo nativo integrato in Kodi) mentre per RockChip va compilato a aprte dal produttote dell'harwdare.
Per Tronsmart Vegas esiste in questo momento anche un altro sistema operativo Remix OS.
Sto facendo al recensione del Tronsmart Vega S95 telos ma sono indietro casua impegni di lavoro.
Io ho visto anche questo S905 MRX che dovrebbe essere prodotto dalla Rooful,com LIKECAR Android Smart Set top Box TV MRX Con AML S905 Quad Core Amlogic S905 Quad Core ARM Cortex A53 CPU Supporto UHD Video: Amazon.it: Elettronica non sembra male con 2gb di ram e 16 gb di rom
Io sto aspettando l' M18 S905 2Gb ram 16 rom, é da 10 giorni fermo a Milano appena arriva ti diró come va
Rimanete ai consigli di @bovirus, il prodotto che hai segnalato tu ha lo stesso processore del Tronsmart S905 Vegas Meta, però NON leggo alcuna recensione e in questi casi sorge il dubbio essendo un prodotto appena immesso che tu possa fare da tester con il rischio di sorprese, decidi come vuoi, ciao.
ciao a tutti
volevo chiedere se vale la pena spendere il doppio per il Beelink M18 rispetto al Beelink mini Mx ??? oltre all'antenna esterna quali sono le sostanziali differenze tra M18 e mini MX??
2 gb contro 1, 16 gb rom contro 8, case in alluminio, e poi non costa il doppio