CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 308 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per la chiarezza!

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@Genzo

Droidmote (controllo remoto) richeide il root? Sei sicuro?
    Esistono anche altri controlli remoti che non richiedono il root.

Mini II M8S - CPU: Amlogic S905X - GPU: Mali 450 - RAM 2 GB - Flash 8 GB - SO: Android 6.0

Nexbox A95X - CPU: Amlogic S905 - GPU: Mali 450 - RAM 1 GB - Flash 8 GB - SO: Android 5.1

Se le caratteristiche sono quelle meglio il M8S (CPU più recente compatibile HDR/VP9 - Più RAM - SO più recente)

Senior Droid L'avatar di genzo78

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Genzo

Droidmote (controllo remoto) richeide il root? Sei sicuro?
    Esistono anche altri controlli remoti che non richiedono il root.

Mini II M8S - CPU: Amlogic S905X - GPU: Mali 450 - RAM 2 GB - Flash 8 GB - SO: Android 6.0

Nexbox A95X - CPU: Amlogic S905 - GPU: Mali 450 - RAM 1 GB - Flash 8 GB - SO: Android 5.1

Se le caratteristiche sono quelle meglio il M8S (CPU più recente compatibile HDR/VP9 - Più RAM - SO più recente)
    No le caratterisriche sono uguali anche nexboox a95x ha disponibile 2gb e amlogic s905x,ma a parità tu quali sceglieresti?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve qualcuno sa dirmi se è possibile usare joypad ps3 o ps4 sul minix neo U1?
    Grazie

Androidiano L'avatar di Felix666

Smartphone
    LG G2 32gb Black

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

vi do una breve RECENSIONE di come mi sono trovato io (chiesta dall'amico Angel2k16)
    ZENOPLIGE M8S PRO (Amlogic S905, 2BG Ram, GPU Mali 450), ha 2 usb 2.0, una hdmi 2.0, ingresso lan, ingresso AV, ingresso audio digitale,ingresso SD

Nella scatola niente di che, box, telecomando inutile,alimentatore e cavo hdmi placcato in argento.

Per quanto riguarda il funzionamento, ha Android 5.1 con Launcher modificato (quadrati grandi, con in vista Kodi,App,Browser,Impostazioni)
    Il sistema è fluido, mai notato lag, aiutano anche i 2gb di ram. Il riproduttore video è buono, riproduce senza problemi i miei video di test (flv, mkv, avi, mp4, mentre per i video codificati in h264 e h265 sono senza audio o illeggibili, penso con VLC o altri codec si risolva tutto. Per quanto riguarda la parte gaming Ho provato Asphalt 8 ed è giocabile, seppur con i dettagli non al massimo.
    Kodi invece, che è il motivo per cui l'ho preso (sto testando Kodi 17 'Krypton' Beta) una volta configurato è il suo punto di forza, riesco a vedere praticamente qualsiasi canale e film in streaming senza problemi (certo, dipende anche dai siti), non si blocca, non rallenta.
    Il WiFi è dual band, e la 'bontà' è soggettiva e varia da un utente all'altro, per me il segnale è molto buono, tenendo conto che ho la fibra.
    Il dispositivo non riscalda particolarmente, per il mio utilizzo è ottimo, l'ho pagato di piu su Amazon, 65 euro, per un discorso di garanzia, per chi lo compra (o compra dispositivi simili) mettete in conto la spesa per un telecomando decente o un mouse e tastiera)
    @Angel2k16 , per quanto riguarda RemixOs, il Tronsmart Vega che lo monta ha lo stesso hardware di questo, potresti informarti sul loro forum se vi fosse la possibilità di installarlo su altri dispositivi, o virare su altre scelte, tipo il Remix Mini o l?unuiga U1 che scono di serie con RemixOs. Se hai altre domande, puoi chiedere tranquillamente

7. Il seguente Utente ha ringraziato Felix666 per il post:

leonxy (07-09-16)

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

@genzo78

Per me sono simili.

@Felix666

Nessun hardware (M8S Pro / tronsmart - anche se stessa CPU/GPU) è identico.
    Ogni versione di OS (Remix inclusa) va adattate nelel compoenneti harwdare alle specfiche della board.
    Ultima modifica di bovirus; 07-09-16 alle 21:23

Androidiano L'avatar di Felix666

Smartphone
    LG G2 32gb Black

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

@Felix666

Nessun hardware (M8S Pro / tronsmart - anche se stessa CPU/GPU) è identico.
    Ogni versione di OS (Remix inclusa) va adattate nelel compoenneti harwdare alle specfiche della board.
    si, ovvio, lo so.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fedu76 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho un problema..
    Mi spiego, vorrei scaricare direttamente su memoria esterna un film con Add-On Stream On Demand ma devo scrivere il percorso a mano e non lo trovo.
    Se scarico direttamente il film nelle sottocartelle dell’ Add-On e poi vado a spostare il file, alla fine il pc o la tv non lo vedono anche se si crea una cartella nella memoria esterna che si chiama in automatico Android e che contiene un file audio che non si riesce cmq ad aprire. Non capisco come mai. Faccio presente che se reinserisco la chiavetta di memoria nel Minix, il file del film lo leggo senza problemi.
    Qualcuno puo’ aiutarmi?

Infinite grazie!

Federica

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

@Fedu76

Nei post per favore indica sempre nel dettaglio il modello Minix e la versione del firmware.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

@Fedu76

Nei post per favore indica sempre nel dettaglio il modello Minix e la versione del firmware.
    Scusatemi!
    Minix Neo Z64A
    Sistema operativo Android. 4.4.4 API level 19 (kernel: Linux 3.10.20)
    Versione KODI 16.1

Grazie!

Pagina 169 di 308 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio