Edit......
Edit......
Ultima modifica di Angel2k6; 06-09-16 alle 16:58 - Motivo: Doppio post
Ciao sto valutando anche io di prendere il tuo stesso box (lo zenoplige m8s pro) e mi piacerebbe capire se si potesse installare il remix o se fosse abbastanza decente da durare un po' di tempo.. Facci sapere se sai qualcosa del remixos e anche se riesci a fare una breve recensione sulle tue prime impressioni..se lo ricompreresti oppure allo stesso prezzo prenderesti altro.. Grazie
genzo78 (06-09-16)
ok grazie delle info,ero orientato sul a95x o su mini m8s 2,che costano la stessa cosa e mi vorrei orientare sulla cifra dei 40 euro,dato che lo userei solo per streaming e poco altro.
forse il mini dato che è pentacore(su gearbest cè scritto prima quadcore poi pentacore bhò),è un pelino meglio che dite?
non so se i box con RockChip rk3368 costino la stessa cifra
Ultima modifica di genzo78; 06-09-16 alle 17:50
costano sui 60€ sulle amazzoni. Penso sia la miglior scelta su quella cifra.
Il migliore con lo stesso hardware ma con supporto software eccellente sono gli zidoo x6 pro, ma li siamo sui 100€
Benvenuto su androidiani
Appena puoi passa di qui a presentarti
https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
Ti ho unito io alla discussione preposta per i consigli sull'acquisto di box tv.
Buon proseguimento!
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Salve a riguardo dei TV box Android volevo sapere se qualcuno mi sa dare informazioni sul H96 PRO
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
@miki1998
L'H96 Pro è un prodotto appena lanciato sul mercato (in prevendita su gerabest) di cui non si sa nulla (a parte el caratteristiche tecniche - S912 - 2GB o 3GB ARM - 16GB Flash),
Nè si sa il produttore (e quindi probabiilmente sarà difficile trovare aggiornamenti).