Grazie per la chiarezza!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie per la chiarezza!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
@Genzo
Droidmote (controllo remoto) richeide il root? Sei sicuro?
Esistono anche altri controlli remoti che non richiedono il root.
Mini II M8S - CPU: Amlogic S905X - GPU: Mali 450 - RAM 2 GB - Flash 8 GB - SO: Android 6.0
Nexbox A95X - CPU: Amlogic S905 - GPU: Mali 450 - RAM 1 GB - Flash 8 GB - SO: Android 5.1
Se le caratteristiche sono quelle meglio il M8S (CPU più recente compatibile HDR/VP9 - Più RAM - SO più recente)
salve qualcuno sa dirmi se è possibile usare joypad ps3 o ps4 sul minix neo U1?
Grazie
vi do una breve RECENSIONE di come mi sono trovato io (chiesta dall'amico Angel2k16)
ZENOPLIGE M8S PRO (Amlogic S905, 2BG Ram, GPU Mali 450), ha 2 usb 2.0, una hdmi 2.0, ingresso lan, ingresso AV, ingresso audio digitale,ingresso SD
Nella scatola niente di che, box, telecomando inutile,alimentatore e cavo hdmi placcato in argento.
Per quanto riguarda il funzionamento, ha Android 5.1 con Launcher modificato (quadrati grandi, con in vista Kodi,App,Browser,Impostazioni)
Il sistema è fluido, mai notato lag, aiutano anche i 2gb di ram. Il riproduttore video è buono, riproduce senza problemi i miei video di test (flv, mkv, avi, mp4, mentre per i video codificati in h264 e h265 sono senza audio o illeggibili, penso con VLC o altri codec si risolva tutto. Per quanto riguarda la parte gaming Ho provato Asphalt 8 ed è giocabile, seppur con i dettagli non al massimo.
Kodi invece, che è il motivo per cui l'ho preso (sto testando Kodi 17 'Krypton' Beta) una volta configurato è il suo punto di forza, riesco a vedere praticamente qualsiasi canale e film in streaming senza problemi (certo, dipende anche dai siti), non si blocca, non rallenta.
Il WiFi è dual band, e la 'bontà' è soggettiva e varia da un utente all'altro, per me il segnale è molto buono, tenendo conto che ho la fibra.
Il dispositivo non riscalda particolarmente, per il mio utilizzo è ottimo, l'ho pagato di piu su Amazon, 65 euro, per un discorso di garanzia, per chi lo compra (o compra dispositivi simili) mettete in conto la spesa per un telecomando decente o un mouse e tastiera)
@Angel2k16 , per quanto riguarda RemixOs, il Tronsmart Vega che lo monta ha lo stesso hardware di questo, potresti informarti sul loro forum se vi fosse la possibilità di installarlo su altri dispositivi, o virare su altre scelte, tipo il Remix Mini o l?unuiga U1 che scono di serie con RemixOs. Se hai altre domande, puoi chiedere tranquillamente
Quote Originariamente inviato da Fedu76 Visualizza il messaggio
Buongiorno a tutti,
ho un problema..
Mi spiego, vorrei scaricare direttamente su memoria esterna un film con Add-On Stream On Demand ma devo scrivere il percorso a mano e non lo trovo.
Se scarico direttamente il film nelle sottocartelle dell’ Add-On e poi vado a spostare il file, alla fine il pc o la tv non lo vedono anche se si crea una cartella nella memoria esterna che si chiama in automatico Android e che contiene un file audio che non si riesce cmq ad aprire. Non capisco come mai. Faccio presente che se reinserisco la chiavetta di memoria nel Minix, il file del film lo leggo senza problemi.
Qualcuno puo’ aiutarmi?
Infinite grazie!
Federica
@Fedu76
Nei post per favore indica sempre nel dettaglio il modello Minix e la versione del firmware.