CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 308 primaprima ... 124174214222223224225226234274 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smartgatto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sapete dire se è meglio un zenoplige T95Z plus oppure un Minix Neo U1?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Non riesco a capire una cosa del zenoplige.. viene venduto come un octacore da 2ghz mentre ogni programma che uso, tipo Aida64,mi dice che è un octacore Arm Cortex A53 @1000mhz, rev. r0p4, e poi come intervallo delle frequenze mi dice 100-1512Mhz... Cosa vuol dire? Qual'è la sua velocità effettiva?

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

Non riesco a capire una cosa del zenoplige.. viene venduto come un octacore da 2ghz mentre ogni programma che uso, tipo Aida64,mi dice che è un octacore Arm Cortex A53 @1000mhz, rev. r0p4, e poi come intervallo delle frequenze mi dice 100-1512Mhz... Cosa vuol dire? Qual'è la sua velocità effettiva?

CPU-Z che ti dice esattamente?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Dice:
    8x Arm Cortex A53 1.51 GHz
    Core 8
    Rev. r0p4
    Clock Speed 100mhz-1.51Ghz

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Allora non c'è dubbio, su praticamente tutti gli s912 a quanto pare è quella la frequenza massima effettiva, succede anche sui Beelink, quindi presumo succeda su tutte le marche/modelli che montano un s912. Sul mio s905 attuale (non so sugli s905x) effettivamente risultano i 2ghz, ma ho ordinato un GT1 ultimate che pare sia impostato a 1,5ghz. A questo punto mi chiedo perché nelle specifiche di vendita mettano sempre 2 ghz.

Inviato dal mio MXQ Pro utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quindi cosa mi converrebbe fare? Ho scritto ad Amazon e mi consente di fare il reso, nonostante il tempo sia scaduto, nel frattempo ho anche un Minix Neo U1 che però non mi convince del tutto.. che faccio? Tengo lo zenoplige o il Minix?

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Ma in teoria l's912 è più veloce, nonostante il discorso degli 1,5ghz, considera anche il chip grafico più recente. Considera anche che tutti gli s912 avranno questa caratteristica, sarebbe inutile prenderne un altro. Quando mi arriverà il Beelink s912 lo testerò, l'ho già fatto con l's905, voglio vedere quale avrà le prestazioni migliori, ma dovessi scommettere non credo che l's912 si possa rivelare inferiore a causa della sola frequenza della cpu.
    Inoltre leggevo da qualche parte un forum, non vorrei che anche quella dell's905 sia una sorta di "trick", e che effettivamente la frequenza reale sia sempre 1,5ghz e non 2,0ghz. Link a seguire.

Sull'argomento leggere qui:
    http://freaktab.com/forum/tv-player-...-~2-16gb/page2
    E qui:
    http://forum.odroid.com/viewtopic.php?f=141&t=23044

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Ma in teoria l's912 è più veloce, nonostante la faccenda degli 1,5ghz, considera anche il chip grafico più recente. Considera anch che tutti gli s912 avranno questa caratteristica. Quando mi arriverà il Beelink s912 lo testerò, l'ho già fatto con l's905, voglio vedere quale avrà le prestazioni migliori, ma dovessi scommettere non credo che ll's912 si possa rivelare inferiore a causa della sola frequenza della cpu.
    Inoltre leggevo da qualche parte, non vorrei che anche quella dell's905 sia una sorta di "trick", e che effettivamente la frequenza reale sia sempre 1,5ghz. Link a seguire.

In effetti ho fatto il test con Antutu e mi da 39.990 con il Zenoplige e 33.000 con il Minix.. l'unico problema del zenoplige è l'uscita video.. con YouTube tutto perfetto anche in 4k ma con foto e video da altre fonti (anche IPTV) hanno qualità mediocre, quasi come se fosse SD anziché HD, nonostante tutte le impostazioni siano messe al massimo..

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

In questo caso credo che il problema sia esclusivamente di tipo software, e risolvibile, non può essere legato in nessun modo ad un problema o a una caratteristica di tipo hardware.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Risolvibile come... Ho provato mille mila app per vedere foto e video e i risultati sono gli stessi.. il firmware è l'ultimo disponibile secondo quanto dice la app per il firmware.. e sul sito della casa madre non vi è alcun supporto...

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Risolvibile come... Ho provato mille mila app per vedere foto e video e i risultati sono gli stessi.. il firmware è l'ultimo disponibile secondo quanto dice la app per il firmware.. e sul sito della casa madre non vi è alcun supporto...

Ah, ovviamente già provato a cambiare cavo HDMI e TV.. per quello che dalla esasperazione ho preso il Minix in offerta...

Pagina 224 di 308 primaprima ... 124174214222223224225226234274 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio