CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 260 di 261 primaprima ... 160210250258259260261 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,591 a 2,600 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2591
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, possiedo da tempo un box android CS918 RockChip RK3188T Quad-core, con 2GB di Ram e 8GB di ROM.
    Lo uso da un po' per guardare IPTV, ma noto come la fluidita' dei video non sia delle migliori. E' come se ci fossero scatti infinitesimali, come se il framerate del video non fosse altissimo. Il problema non lo noto utilizzando la stessa lPTV sulla smart tv.
    Ho provato diversi player, sembra migliorare un po' con perfect player, ma si nota sempre il problema. E' normale?

  2.  
  3. #2592
    Androidiano L'avatar di Kaviz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ci sono problemi con Premium Play su questo tipo di dispositivi?

  4. #2593
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaviz Visualizza il messaggio
    Ci sono problemi con Premium Play su questo tipo di dispositivi?
    se non lo rooti no

  5. Il seguente Utente ha ringraziato wiking76 per il post:

    Kaviz (05-03-16)

  6. #2594
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    mi sono iscritto a questo forum perchè vorrei diventare più esperto nel gestire mini pc android
    Oggi mentre giocavo con il mio TV box Beelink_I68G, ho cancellato dei dati dalla cartella Android> data e non so come ripristinare.

    se qualcuno mi aiuta!!!

  7. #2595
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niofar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, possiedo da tempo un box android CS918 RockChip RK3188T Quad-core, con 2GB di Ram e 8GB di ROM.
    Lo uso da un po' per guardare IPTV, ma noto come la fluidita' dei video non sia delle migliori. E' come se ci fossero scatti infinitesimali, come se il framerate del video non fosse altissimo. Il problema non lo noto utilizzando la stessa lPTV sulla smart tv.
    Ho provato diversi player, sembra migliorare un po' con perfect player, ma si nota sempre il problema. E' normale?
    E' un comportamento normale se usi il firmware stock, tutti i box/dongle con quel tipo di chipset a bordo hanno quel problema. Per risolvere serve un firmware custom, in particolare quello creato da Finless, qui trovi tutto quello che ti serve: K-R42/CS918/MK888/Jesurun - FreakTab.com e mi raccomando di fare attenzione a scegliere il firmware appropriato per il tuo modello/revisione.

    Quote Originariamente inviato da wiking76 Visualizza il messaggio
    se non lo rooti no
    Non è detto, capita spesso che anche se il root non è presente, viene ugualmente rilevato , e a questo purtroppo non c'è soluzione.

  8. #2596
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ho acquistato il doogee cube p1 ma non riesco a connettere il cubo con lo smartphone.
    Ho seguito passo dopo passo le istruzioni e ho guardato un po' di video ma non ci riesco..quando scannerizzo il qr code mi da sempre connect fail...qualcuno sa come fare ?

    Grazie

    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App

  9. #2597
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Salve ho un mxq generico con kodi 16 (o 16.1 ora non ricordo) preinstallato ... E' sempre andato molto bene .. In realtà anche ora va bene solo che è comparso improvvisamente un problema ... Non apre più gli HEVC (H265) ... li ha sempre aperti senza problemi ... Invece ora non (senza toccare niente) da errore (tipo impossibile aprire i file ... visualizza il log eccecc) ... Con altri programmi tipi il player video e mxplayer li apre ... kodi era comodo perchè (almeno all'apparenza) sembra li gestiva meglio .. Ho pulito la cache di kodi però non ho risolto ... Vorrei evitare di reinstallarlo o pulire il dati di kodi ... secondo voi potrebbe essere l'unico modo per risolvere? Grazie
    edit: ho installato anche spmc stesso problema ... strano visto che è sempre andato bene
    Ultima modifica di Andramyx155; 04-06-16 alle 13:37
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  10. #2598
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un M8S OTT, qualcuno sa come risolvere il problema del bug dell'orario all'accensione lo devo sempre inserire manualmente e automaticamente non si configura (connesso con Ethernet)?

  11. #2599
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi io è da giorni che vedo videorecensioni su box tv android , ho bisogno un vostro aiuto , mi serve un android box che soddisfa le seguenti caratteristiche
    -servizio IPTV fluido e che non crashi
    -netflix in HD o FULLHD
    -una porta LAN veloce

    budget max 100euro

    ero indeciso tra

    minix u1
    ugoos ut3s o ut4
    beelink i68

    cosa serve per avere i servizi IPTV fluidi e che non crashi? un ottima GPU e supporti h264/265? perchè per me il miglior box che ha l'hw migliore è l'ugoos ut3s che su gearbest si trova a non molto

  12. #2600
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone9191 Visualizza il messaggio
    ragazzi io è da giorni che vedo videorecensioni su box tv android , ho bisogno un vostro aiuto , mi serve un android box che soddisfa le seguenti caratteristiche
    -servizio IPTV fluido e che non crashi
    -netflix in HD o FULLHD
    -una porta LAN veloce

    budget max 100euro

    ero indeciso tra

    minix u1
    ugoos ut3s o ut4
    beelink i68

    cosa serve per avere i servizi IPTV fluidi e che non crashi? un ottima GPU e supporti h264/265? perchè per me il miglior box che ha l'hw migliore è l'ugoos ut3s che su gearbest si trova a non molto
    Io con il mio Minix neo x8 h Plus guardo correttamente L'IPTV, Netflix, infinity ed anche i film in streaming da cb01 tramite l'app andstream.
    Per IPTV su Kodi anzi xbmc è più ottimizzato pe il minix.



    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Pagina 260 di 261 primaprima ... 160210250258259260261 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy