Originariamente inviato da
andromaca
Ho preso un alimentatore sabilizzato da 3a da un negozio qua in zona ed ho poi sostituito il suo spinotto con due porte usb femmina così ci alimento sia l'ug che un hd esterno. Non sono un elettronico ma alcune saldaturine le so fare
E comunque anche con il suo originale stessa storia e con un altro da 2a idem. Ho sono io sfigato con la corrente o il problema non è li!
Però non ho ancora provato a cambiare il cavetto di base, ma se mi flesha tutto correttamente non dovrebbe essere quello. Comunque ne prendo uno nuovo nel dubbio
Invece non potrebbe essere un'incompatibilità di qualche software? Mi spiego: quando uso l'app per spegnere l'ug, questo si spegne si, ma poi si riavvia. E poi quando ho spostato l'icona playstore sul "desktop" dall'elenco delle app questo si è rimesso a spegnere e riaccendere ripetutamente, quasi impazzito, finchè non ho lasciato tutto spento. E poi il programma per l overclock non sembra funzionare. E poi infine la sd risulta vuota anche se avevo spostato un pò di roba con link2sd.
Leggendo qua e là ho trovato che anche qualche altro poveraccio come me aveva sto problema di loopboot. Ma senza soluzione di sorta.
Se provassi a tornare all'origine? Solo che non ho backup !PIRLA!