CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 27 primaprima ... 1624252627 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 265
Discussione:

Ug802

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Devi collegare la porta di alimentazione al PC perchè in primis serve per essere alimentato proprio dal pc e poi fa anche da usb otg. Se non ricordo male se attivi la voce connect to pc ti vede l'ug come un'unità disco esterna, quindi non deve essere attivata.
    c'è un problema solo..... oggi mentre provavo a far riconoscere il dispositivo al pc si è staccata la porta di alimentazione infatti l'ho aperto e mi sa se lo devo fare aggiustare.... che palle proprio quando ci ero riuscito... non ne ho fortuna...... con questa scusa tiro fuori l'antenna wifi così se riesco a riparalo prende di +.... ( la sfiga mi perseguita....) E cmq grazie a tutti per i consigli e le piccole guide

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

un buon pomeriggio a tutti, sono nuovo del forum e avrei bisogno d'aiuto se è possibile, ho un ug802 mi si blocca all'avvio e non va avanti, dovrei reinserire android ma non trovo i pulsantini di reset per poterlo fare riconoscere al pc, sapete quali sono visto che io ho il modello uguale a fedor che ha aperto un post qui postando l'immagine?
    grazie

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdrael Visualizza il messaggio
    un buon pomeriggio a tutti, sono nuovo del forum e avrei bisogno d'aiuto se è possibile, ho un ug802 mi si blocca all'avvio e non va avanti, dovrei reinserire android ma non trovo i pulsantini di reset per poterlo fare riconoscere al pc, sapete quali sono visto che io ho il modello uguale a fedor che ha aperto un post qui postando l'immagine?
    grazie
    puoi seguire la procedura postata poco piu' indietro per entrare in flash mode
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdrael Visualizza il messaggio
    grazie
    Per far riconoscere l'ug802 al pc hai due possibilità:

1) Se il tuo dispositivo ha il root puoi seguire il secondo metodo indicato qui: www.ArmTvTech.com • View topic - Flashing the Firmware.

2) In alternativa devi aprirlo e cortocircuitare i due piedini della nand flash come indicato in questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3076768

Senior Droid L'avatar di Al3eRtO

Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha flashato il firmware per mk802?

Androidiano

Smartphone
    galaxy i9000,asus tf101 sbk1

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao,
    sto provando a flashare una chiavetta con rk 3066 un mk809,simile all'ug8o2 e mi hanno detto che la finless 1.6 è compatibile,ma non riesco a capire come devo collegare la chiavetta al pc,oppure se devo collegare la chiavetta al pc ed alla tv stessa.....
    ti ringrazio di una tua risposta.
    ciaoooo

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao, ho messo la neomod 4.2 e non riesco a vedere il nas di casa, connessione wifi tutto ok, vedo il router, tutti gli altri dispositivi android funzionano perfettamente con il dlna e la riproduzione dei film ma niente da fare con la chiavetta android.
    Con al finless 1.7 era tutto ok
    Ho cercato nei post precedenti ma non ho trovato indizi.
    Cosa mi sto dimenticando?
    cc

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao gente. Buongiorno a tutti.
    Da qualche mese sono infelice possessore di questo MiniPC e non riesco a farlo funzionare come serve a me.
    La mia priorità è che vorrei guardare in streaming, il contenuto ed i canali del mio dreambox.

Nella gestione dei files "Explorer" lo associo, scelgo il file da riprodurre e il lettore mi da "problema video", ma se lo stesso file (che è in formato .TS) lo copio su microSD, MXPlayer lo legge senza problemi.
    Per lo streaming utilizzo AndroidDreamer ma, purtroppo, va a scatti.
    Ho installato XBMC nella speranza di aggirare eventuali anomalie ma niente.

Leggendo questo lungo 3D, ho provato con la CostumROM Finless 1.7 ma si blocca al momento di flashare (ROM FLASH TOOL) restituendomi l'errore "flash mode failed", anche mettendola la modalità USB in "Connessione PC".
    La mia configurazione è android 4.1.1 - kernel 3.0.8+.

Ora voi cosa mi suggerite di fare. Un passo alla volta spero di poter elogiare questo apparecchietto che ha delle potenzialità non indifferenti.

P.S.: Il problema della ricezione WIFI l'ho risolta aprendo il guscio.
    Grazie
    Ultima modifica di bicromiabis; 27-11-13 alle 12:58

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Rettifico: un passo avanti sono riuscito a farlo!
    Ho avvicinato il minipc al router (su un altra tv) e, aumentando la potenza del wifi (sempre con guscio aperto), tutto funziona a meraviglia.
    Nota: i file .ts si leggono tranquillamente anche in streaming, l'importante è che rimangano nella cartellina "movie" creata dal dreambox (ho provato a spostare in altre cartelline create da me e di li non funzionavano).
    La stessa cosa per AndroidDreamer; va di una fluidità eccezionale e sabato sera sono riuscito a vedermi un intero film senza interruzioni e scatti (e senza che si riscaldasse troppo).
    Vi chiedevo, a questo punto, se c'è la possibilità di migliorare la ricezione del segnale wifi, anche montando (eventualmente) una chiavetta USB.
    Per adesso non mi interessa moddarlo, magari se ne riparlerà.
    GRAZIE

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ero un felice possessore di una UG802 fino a quando non ho aggiornato il firmware. Da allora non è più partita. Visualizza solo questa schermata.
    Untitled.jpg

Ho provato ad aggiornare scegliendo "update fron external storage" ma non vede il file .img da uplodare.

La versione del mio device non la conosco ma ecco le foto del circuito stampato. Come si nota non ci sono solo 2 pin per il reset vicino al NAND ma diversi. Infatti volevo provare ad aggiornare cortocircuitando i due pin e usando RKBatchTool.exe ma non ci sono riuscito.

rear.jpg

front.jpg

Come posso fare per riaggiornare il firmware con la versione corretta o eventualmente con il Finless 18 che mi sembra di aver capito vada bene?

Grazie

Pagina 26 di 27 primaprima ... 1624252627 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio