Visualizzazione stampabile
-
bella chiavetta assomiglia molto alla imito
-
Quote:
Originariamente inviato da
roc3d
bella chiavetta assomiglia molto alla imito
Si dalle immagini sembrerebbe anche questa in alluminio tra l'altro forato.
-
X i possessori del Minix x5 lo avete già aggiornato alla versione 4.1.1 Jelly Bean?! Se si come va?!
-
Quote:
peppeng
EDIT: dopo quasi un mese di scambi di idee mi sembra utile aggiornare il primo post soprattutto per chi si trova qui per la prima volta e vuole fare qualche ricerca sui mini pc in circolazione, riportando la lista di
mauri1983 al post
80
1)MK802 IIIS
2)UG802 II
3)MINIX NEO G4
4)MINIX NEO X5
5)MK808
6)IMITO MX2
7)ASYSTEL SMARTKEY TV movie pack
La lista numerata ha anche una funzione da classifica oppure è solo un elenco?
Tra quelle in oggetto, quale è la piu' consigliata?
-
Quote:
SoulReaver
La lista numerata ha anche una funzione da classifica oppure è solo un elenco?
Tra quelle in oggetto, quale è la piu' consigliata?
dopo varie indagini sono arrivato a queste conclusioni..la mia preferita è la iMiTO mx1 (che non è stata citata in questo elenco) in quanto a parità di hardware ha in più il bluetooth, supporta una chiavetta estera 3g ed è l'unica con case in metallo.
-
Grazie.
Nel mio caso prenderebbe il posto sia del pc che del wdtv che ho in salotto, quindi non utilizzerei nè 3g nè bluetooth.
-
Ci sarebbe anche la UG007 che non è altro la UG802 aggiornata con l'aggiunta del bluetooth.
-
Quote:
SoulReaver
Grazie.
Nel mio caso prenderebbe il posto sia del pc che del wdtv che ho in salotto, quindi non utilizzerei nè 3g nè bluetooth.
i prezzi più o meno sono quelli..tanto vale optare x uno con bluetooth (mio parere personale), è una cosa in più e può sempre tornare comodo x passare piccoli file (ad esempio foto) senza dover andare ogni volta dietro alla tv ad attaccare il cavo al mini pc.
-
no beh, il trasferimento lo farei via rete, in ftp o share, come faccio già con il cell.
sul cell il bt lo uso solo per ascoltare la musica in macchina (e naturalmente x rispondere alle chiamate), per questo lo vedo abbastanza inutile su un mediacenter android.
-
Quote:
SoulReaver
no beh, il trasferimento lo farei via rete, in ftp o share, come faccio già con il cell.
sul cell il bt lo uso solo per ascoltare la musica in macchina (e naturalmente x rispondere alle chiamate), per questo lo vedo abbastanza inutile su un mediacenter android.
su quale modello saresti orientato?