Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginopaneg
quasi quasi sarei contento provassi il cx almeno per capire come si comporta (se abbinasse un chip realtek all'rk3066 sarebbe la prima), tra i due mk consiglio sempre quello no bluetooth (lo sai il perche' veeeerrooooo?), oppure il minix x5 se hai voglia di spendere (ma dal punto di vista mod meglio l'mk per il momento, poi vedremo).
Fingi che non sappia per quale motivo non dovrei prendere l'mk kon il bluetooth......
sbaglio o il minix x5 non mi pare abbia molto di + di un mk ?????o_O
-
Quote:
Astral
Fingi che non sappia per quale motivo non dovrei prendere l'mk kon il bluetooth......
sbaglio o il minix x5 non mi pare abbia molto di + di un mk ?????o_O
l'avro scritto un "miglione" di volte! come il minix, l'mk808B ha un chip wireless diverso, non ci sono i sorgenti quindi le rom mod (e il modding in generale) e' parzialmente bloccato
il minix e' l'mk808B con piu' porte usb, l'attacco ethernet, un ricevitore ir...cose cosi pero' il software della minix risulta piu' curato
-
Quote:
ginopaneg
l'avro scritto un "miglione" di volte! come il minix, l'mk808B ha un chip wireless diverso, non ci sono i sorgenti quindi le rom mod (e il modding in generale) e' parzialmente bloccato
il minix e' l'mk808B con piu' porte usb, l'attacco ethernet, un ricevitore ir...cose cosi pero' il software della minix risulta piu' curato
Chiedo perdono (x il bluetooth sull'mk) !!!!!!:'(
Il minix è più stabile quindi??? Xkè non avrei molta voglia di mettermi lì a smanettarci dietro e pasticciare kon firmware e kose varie.....se và meglio potrei farci un pensierino.....tanto non costa cifre esorbitanti.....
-
Quote:
Astral
Chiedo perdono (x il bluetooth sull'mk) !!!!!!:'(
Il minix è più stabile quindi??? Xkè non avrei molta voglia di mettermi lì a smanettarci dietro e pasticciare kon firmware e kose varie.....se và meglio potrei farci un pensierino.....tanto non costa cifre esorbitanti.....
massi dai lanciati minix o mk ne rimarrari soddisfatto
-
Okkey capo sarà fatto!!!!!!!! :p
-
Quote:
ginopaneg
massi dai lanciati minix o mk ne rimarrari soddisfatto
Un'ultima domanda......l'air mouse RC12 ( LINK --> http://www.linkdelight.com/component...009b60ed86.jpg )
ha il touch......ma serve a compensare un pò l'uso del touch dei cellulari oppure serve solo x zoom e/o spostarsi kol puntatore???? Xkè se fà solo quello tantovale prendere l'RC11....!!!!!
P.S.
Ho notato ke x il Minix esiste un'air mouse fatto apposta marchiato minix....ke cmq è identico all'rc11!!!!
-
Quote:
Astral
Un'ultima domanda......l'air mouse RC12 ( LINK -->
http://www.linkdelight.com/component...009b60ed86.jpg )
ha il touch......ma serve a compensare un pò l'uso del touch dei cellulari oppure serve solo x zoom e/o spostarsi kol puntatore???? Xkè se fà solo quello tantovale prendere l'RC11....!!!!!
P.S.
Ho notato ke x il Minix esiste un'air mouse fatto apposta marchiato minix....ke cmq è identico all'rc11!!!!
meglio rc11
per minix, oggi ho la luna di traverso (mi e' arrivato l'x5 e non funziona....spero sia l'alimentatore vi faro' sapere)
-
Quote:
ginopaneg
meglio rc11
per minix, oggi ho la luna di traverso (mi e' arrivato l'x5 e non funziona....spero sia l'alimentatore vi faro' sapere)
Okkay x il telecomando!!!
Hai preso l'x5 e non và??? Speriamo sia una cosa di facile risoluzione.....attendo tue news!!!
-
problema risolto, ho dovuto sostituire l'alimentatore, ho sudato freddo pero'...ah per la modica cifra di 20€!!!!!!!(colpa mia che glieli ho dati ma ero stanco di girare a vuoto....)
-
Un saluto a tutti da parte di un nuovo arrivato.
Mi sto interessando anche io al mondo di questi mini Pc e vorrei porvi alcune domande visto che ne sapete più di me.
Innanzi tutto l MK808 sarà aggiornato al 4.2 ? Quello che mi interesserebbe di più è il supporto al multi user visto che il mini pc lo useremmo in tre ognuno col suo account google.
Poi vorrei sottoporre alla vostra attenzione i mini pc Wise TIVI di prossima commercializzazione..cosa ne sapete e cosa ne pensate ?
Grazie in anticipo a chi avrà voglia di rispondermi