Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SoulReaver
La lista numerata ha anche una funzione da classifica oppure è solo un elenco?
Tra quelle in oggetto, quale è la piu' consigliata?
X SOULREAVER: la numerazione è puramente elencativa
aggiorno la lista con quelli che secondo me sono i più validi:
1)MK802 IIIS
2)UG802 II
3)MINIX NEO G4
4)MINIX NEO X5
5)IMITO MX2
6)UG007
escludo la MK808 per gli inconvenienti riportati da alcuni utenti (essendoci altre soluzioni identiche ma senza aver riscontrato tale problema, perchè non orientarsi direttamente su quelle?)
escludo la ASYTEL per la inferiore velocità di clock del chip rispetto alle altre
ho escluso la MX1 a favore della MX2 in quanto il case in metallo comunque può schermare parte del segnale, e il case della MX2 secondo me dissipa anche meglio
INCLUDO la UG007 in quanto possiede anche il bluetooth
a questo punto molti dispositivi sono praticamente identici, ci servirebbero pareri più esperti o da utenti per capire le particolarità di ciascuno.
Per quanto riguarda la disponibilità delle ROM, visto che hanno tutti lo stesso chip, le ROM che escono mano mano vanno bene per tutti i dispositivi?
-
Grazie.
Allora rivedo un po' le considerazioni che avevo fatto e mi documento eglio prima di scegliere. :)
-
Lo so l'app fa pena meglio la versione mobile del sito!!!!
-
Quali di queste non ha problemi a riprodurre filmati in fullhd? pare che la mk808 non ce la faccia.
-
Quote:
SoulReaver
Quali di queste non ha problemi a riprodurre filmati in fullhd? pare che la mk808 non ce la faccia.
magari installando opportune app ce la fanno tranquillamente
-
io userei mx player, mi ci trovo strabene sia col cell che col tablet.
-
Confermo anch'io mx player funziona bene
Io con la imito non ho problemi con la riproduzione
Comunque io consiglio la imito perchè mi sembra ben supportata con aggiornamenti e poi si può mettere la finless rom nell'altro posto che ho fatto c'è il link, se volete dare un'occhiata....
-
quindi queste in sostanza hanno tutte lo stesso hardware e condividono le stesse custom roms?
-
Quote:
Ramses80
Ci sarebbe anche la UG007 che non è altro la UG802 aggiornata con l'aggiunta del bluetooth.
Sto guardando la UG802 II, pare decisamente interessante.
-
Quote:
SoulReaver
Sto guardando la UG802 II, pare decisamente interessante.
si l'ho appena vista, in pratica hanno aggiunto il supporto bt ed aggiornato android al 4.1 jelly bean..in sostanza ora è come la UG007 rotfl