CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 86 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 856
Discussione:

Quale mini pc android scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,
    non so se in qualche pagina prima il tema è già stato affrontato, ma mi pare di no, perciò mi scuso in anticipo in caso di errore.
    Mi dareste un consiglio su quale Smartkey Android acquistare?
    La mia esigenza è di:
    - avere un piccolo sistema operativo da poter attaccare alla tv così potendo vedere in streaming i film HD (sia da internet che da NAS) e per connettermi da casa di amici al computer di casa mia (desktop e Nas) riproducendo film e foto in HD
    - poter visualizzare sul televisore il desktop (e ciò che viene svolto sul desktop) in wifi proprio come avviene tra un portatile apple e una appletv (mi pare che questa tecnologia si chiami Airplay)
    - poter comandare da remoto il desktop (cioè visualizzare e comandare dal televisore il desktop)
    - poter eventualmente installare un OS Linux come Ubuntu et simila

Ho adocchiato già alcuni gioiellini a basso costo nella prima pagina da voi indicati con processore RK3066 1.6dual core ma non so se:
    il processore è abbastanza potente per l'utilizzo che intendo farne;
    il wifi sia stabile e efficiente
    possono essere rootate o formattate per installarvi un altro OS
    Ho pensato a queste penne per le dimensioni minute che permettono di portarle ovunque senza ingombro e il prezzo.
    Aspetto vostre notizie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusatemi per l'ignoranza ma comprando L'MX1 con Android 4.1, è possibile configurare una VPN?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marteIIII Visualizza il messaggio
    bello!!!!!!!!!
    se lo prendi fammi sapere come va!!!!!
    che se va bene, quasi quasi...

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadevr Visualizza il messaggio
    Scusatemi per l'ignoranza ma comprando L'MX1 con Android 4.1, è possibile configurare una VPN?
    suppongo di sì, se lo si può fare coi cell e tablets android...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    Io ho l'UG802 pagato 37€ comprese le spedizioni e mi ci trovo benissimo, ha le stesse caratteristiche del Mk808 (è lo stesso), dipende tutto da uno cosa ci vuole fare, ma x andare su internet, controllare email, guardare divx in streaming, youtube, è perfetto.
    dove lo hai trovato a 37 euro?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Non ho ancora deciso quale modello prendere ma avrei 2 domande: qualsiasi modello non si può spegnere col classico comando linux da terminale "su" per prendere i permessi di root e poi "halt"? Dovrebbe andare, se qualcuno prova...
    Secondo, posso collegarci una classica tastiera più mouse wireless, quelli da PC classico che hanno il ricevitore USB che collegherei al mini PC magari con un hub?
    Per i modelli prenderei un dual core da almeno 1,5 ma non mi fido troppo di questi siti cinesi, voi me ne consigliereste se uno sicuro?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scindypaul Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Non ho ancora deciso quale modello prendere ma avrei 2 domande: qualsiasi modello non si può spegnere col classico comando linux da terminale "su" per prendere i permessi di root e poi "halt"? Dovrebbe andare, se qualcuno prova...
    Secondo, posso collegarci una classica tastiera più mouse wireless, quelli da PC classico che hanno il ricevitore USB che collegherei al mini PC magari con un hub?
    Per i modelli prenderei un dual core da almeno 1,5 ma non mi fido troppo di questi siti cinesi, voi me ne consigliereste se uno sicuro?
    Ciao mi trovo nella stessa tua situazione. Tutti i modelli sono simili tra loro ma, trattandosi di un fenomeno diffuso da poco, sicuramente usciranno nuovi modelli giorno dopo giorno.
    Io avevo notato l'MK808 e subito mi ritrovo l'MK809 e l'MK809 II con modulo bluetooth integrato.
    Per lo spegnimento non saprei, ma per la tastiera e mouse puoi tranquillamente collegarci di tutto.
    Per l'HUB usb funzionano senza problemi sia quelli attivi che passivi
    Dalla mia esperienza personale, posso dirti che ho acquistato più di 200 articoli dalla Cina anche con dimensioni esagerate e non si è ma i perso nulla.
    Posso consigliarti aliexpress. E' un ottimo sito che ti offre la spedizione gratis tracciabile anche se lenta.
    Loro vendono l'MK809 II ad € 45,00 spedito. Direi ottimo!!!!!
    Ultima modifica di ant77; 26-12-12 alle 11:47

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io volevo acquistare un modello che potesse permettermi di scaricare film torrent per poi visionarli su televisore evitando di tenere il pc acceso ore (con quel che consuma!!) Avete dei consigli sul modello in grado di soddisfare queste richieste? Lo volevo con la presa ethernet però ho letto anche di adattori ache trasformano le usb in prese ethernet ma mi chiedevo se perdessero di velocità?
    Grazie per i consigli

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Chi mi consiglia tra questi due?

Rikomagic MK802 IIIS Dual Core Android 4.1 Jelly Bean Mini PC RK3066 1.6Ghz Cortex A9 1G RAM 8G ROM HDMI Wifi---Black - GeekBuying.com

oppure

MK808B Dual Core Android 4.1 Jelly Bean TV BOX RK3066 Cortex-A9 1GB RAM 8GB ROM Mini PC TV Box Support Skype Live Chat---Black - GeekBuying.com

Fatemi sapere... sono indeciso e la differenza è di pochi euro.

Poi volevo sapere chi a il mk802 IIIs e chi l'mk808B impressioni o problemi?

Grazie..

Pagina 22 di 86 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio