CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 86 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 856
Discussione:

Quale mini pc android scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

provata anche l'altra procedura....stessa cosa

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy nexus

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

presentata la MK 802 IV!! Rockchip RK3188, 2GB ddr3.. non so se lo sapete gia!! qua tutte le informazioni.. The Quad Core MiniPc Coming Soon. - Company News - News - Shenzhen Rikomagic Tech Corp.,Ltd

4. Il seguente Utente ha ringraziato doodi per il post:

pedro978 (18-03-13)

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy nexus

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

presentata la MK 802 IV!! Rockchip RK3188, 2GB ddr3.. non so se lo sapete gia!! qua tutte le informazioni.. The Quad Core MiniPc Coming Soon. - Company News - News - Shenzhen Rikomagic Tech Corp.,Ltd

6. Il seguente Utente ha ringraziato doodi per il post:

fifetto (18-03-13)

Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doodi Visualizza il messaggio
    sarebbe stata perfetta se avesse avuto anche la porta lan, la connessione wifi con questi minipc lascia un pò a desiderare, almeno con il mio Minix Neo X5 ho potuto verificarlo, non sò bene gli altri come si comportano...

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy nexus

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Credimi non so se sono io fortunato o cosa ma ne col mk802iiis ne mk808 ho avuto problemi di WiFi!! Anzi ne sono sempre rimasto soddisfatto!! Nonostante sia a due stanze dal router secondo me dipende moltissimo da quello!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

E' incredibile pensare al concentrato tecnologico di queste piccole scatolette e alla loro rapidissima evoluzione! In così poco spazio è ormai racchiuso un livello di potenza di elaborazione pari se non superiore al mio pc di casa (un dual core amd Athlon II x2 da 2.8 GHz con 2GB di ram e scheda video dedicata AMD con 1GB con il quale riesco a fare un po' di tutto). Oltretutto hanno anche la connessione wifi integrata che il mio PC non ha. L'unica cosa che le penalizza imho è che al momento non sono ancora sfruttate appieno dai software attuali. Restiamo in attesa di vedere a che prezzo verrà proposta l'ultima novità di casa Rikomagic..........(Io intanto sono sempre in attesa del mio MK808 in arrivo dalla Cina che immagino mi darà comunque molte soddisfazioni)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, mi sono appena in quanto mi servirebbe qualche info..Mi servirebbe sapere quale sia il mini pc + affidabile in termini di utilizzo. Mi spiego meglio... Il mini pc dovrebbe stare collegato costantemente alla tv, in quanto ci dovrei caricare su un app che permette di monitorare dei sistemi. Consigli??? Motivate la risp se possibile. Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    E' incredibile pensare al concentrato tecnologico di queste piccole scatolette e alla loro rapidissima evoluzione! In così poco spazio è ormai racchiuso un livello di potenza di elaborazione pari se non superiore al mio pc di casa (un dual core amd Athlon II x2 da 2.8 GHz con 2GB di ram e scheda video dedicata AMD con 1GB con il quale riesco a fare un po' di tutto). Oltretutto hanno anche la connessione wifi integrata che il mio PC non ha. L'unica cosa che le penalizza imho è che al momento non sono ancora sfruttate appieno dai software attuali. Restiamo in attesa di vedere a che prezzo verrà proposta l'ultima novità di casa Rikomagic..........(Io intanto sono sempre in attesa del mio MK808 in arrivo dalla Cina che immagino mi darà comunque molte soddisfazioni)
    cerca di non rimanere vittima dell'hype pero'!
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy nexus

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da campisimatteo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi sono appena in quanto mi servirebbe qualche info..Mi servirebbe sapere quale sia il mini pc + affidabile in termini di utilizzo. Mi spiego meglio... Il mini pc dovrebbe stare collegato costantemente alla tv, in quanto ci dovrei caricare su un app che permette di monitorare dei sistemi. Consigli??? Motivate la risp se possibile. Grazie.
    Secondo me come affidabilità di durata il meglio e mk802iiis ha una buonissima dissipazione del calore! Almeno rispetto al mk808(te lo dico perche li ho entrambi) senò credo che minix neo x5 sia ancora meglio ma non essendone in possesso non voglio consigliarti male! Io tra 808 e 802iiis direi proprio il secondo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doodi Visualizza il messaggio
    Secondo me come affidabilità di durata il meglio e mk802iiis ha una buonissima dissipazione del calore! Almeno rispetto al mk808(te lo dico perche li ho entrambi) senò credo che minix neo x5 sia ancora meglio ma non essendone in possesso non voglio consigliarti male! Io tra 808 e 802iiis direi proprio il secondo!

Grazie della risp celere doodi, ma invece cosa ne pensi del mk802 ii?? Pensi che potrebbe andare bene x il mio scopo??

Pagina 72 di 86 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio