scusate...io ho acquistato una ug007 e mi trovo discretamente....ma per riavviare o spengere il dispositivo esiste qualche comando(visto che non c'e' tasto di accensione)????
Visualizzazione stampabile
scusate...io ho acquistato una ug007 e mi trovo discretamente....ma per riavviare o spengere il dispositivo esiste qualche comando(visto che non c'e' tasto di accensione)????
Ragazzi anche io devo prendere un mini pc, ma avete visto l'S21H ha 2 gb di ram! Qualcuno l'ha preso?
Inviato dal mio GT-P7510 usando [URL =http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL]
Forse hai ragione, infatti sto per prendere l'mk808, per i problemi, qualcuno ne ha?
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
Forse solo io... ma spero ( e credo ) si tratti dell' alimentatore fornito...
Lo spero per te, e per noi altri
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
perdonate la mia ignoranza, ma le rom non dipendono semplicemente dal chip? cioè visto che tutte le usb stick mini pc hanno la stessa architettura non è possibile rootarle e moddarle tutte allo stesso modo? o qualcuna in particolare è più consigliata perchè meglio aggiornata dagli sviluppatori?
Ciao ragazzi..
Ho scoperto questi mini pc sono davvero utili.
Prima che vada a comprare una stupidata aiutatemi voi.
io lo utilizzo solo per la riproduzione di video Hd e Full hd, quale device mi consigliate, che abbia dietro di se una community? Volevo spendere massimo una 60ina di euro in italia (perchè mi serve subito)