Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginopaneg
per il prezzo ci sei , per l'italia...no
compra un mk808 online (alixpress) con sped corriere non ne rimarrai deluso
Grazie per la risposta..!
Quello con o senza bluetooth?
Mi potresti postare un link dei tanti che vengono trovati da quel sito?
-
Quote:
marste881
Grazie per la risposta..!
Quello con o senza bluetooth?
Mi potresti postare un link dei tanti che vengono trovati da quel sito?
Ti consiglio SENZA, perche'?
perche il kernel e' diverso, in quanto il modulo wi-fi e' differentemente configurato e non sono disponibili i sorgenti, una piccola differenza che si traduce in una difficolta' ulteriore per i rommakers
per il link vai su alixpress scrivi mk808 e scegli quello che te lo vende a meno! (stai attento pero' alle volte scrivono solo mk808 e poi nelle spec parlano del bluetooth sottointendendo che sia la v.b)
-
Quote:
ginopaneg
Ti consiglio SENZA, perche'?
perche il kernel e' diverso, in quanto il modulo wi-fi e' differentemente configurato e non sono disponibili i sorgenti, una piccola differenza che si traduce in una difficolta' ulteriore per i rommakers
per il link vai su alixpress scrivi mk808 e scegli quello che te lo vende a meno! (stai attento pero' alle volte scrivono solo mk808 e poi nelle spec parlano del bluetooth sottointendendo che sia la v.b)
perfetto.!
l'ho comprato a 53€ con spedizione feedex ;)
grazie
-
Quote:
marste881
perfetto.!
l'ho comprato a 53€ con spedizione feedex ;)
grazie
il tipo di sped che hai scelto ha inciso credo in modo significativo sul prezzo (senza o con telecomando?) ma e' sempre meno di qualsiasi chiavetta ( oltretutto poco performanti ) vendute in italia
-
Quote:
ginopaneg
il tipo di sped che hai scelto ha inciso credo in modo significativo sul prezzo (senza o con telecomando?) ma e' sempre meno di qualsiasi chiavetta ( oltretutto poco performanti ) vendute in italia
Eh si lo so. Costa praticamente come la chiavetta.. Però il ragionamento che ho fatto è stato l'averla comunque pagata meno che tante altre in italia meno performanti con una spedizione molto veloce.! Ho già avuto a che fare con questo corriere sempre dalla cina ed è ottimo.!
Non volevo aspettare 30 giorni per averla, anche se avrei risparmiato 25$.
ottimo sito grazie per avermelo consigliato, se uno non ha fretta la può comprare a 33€
-
Quote:
marste881
Eh si lo so. Costa praticamente come la chiavetta.. Però il ragionamento che ho fatto è stato l'averla comunque pagata meno che tante altre in italia meno performanti con una spedizione molto veloce.! Ho già avuto a che fare con questo corriere sempre dalla cina ed è ottimo.!
Non volevo aspettare 30 giorni per averla, anche se avrei risparmiato 25$.
ottimo sito grazie per avermelo consigliato, se uno non ha fretta la può comprare a 33€
di niente, la penso al tuo stesso modo
-
scusate volevo acquistare minix neo g4 in cina,ma devo pagare la dogana? se si quanto costa? grazie.
-
Quote:
ginopaneg
Ciao stavo seguendo la discussione per acquistare un MK808. Ho intuito che conviene prenderla in quel sito che citava ginopaneg, versione SENZA bluetoot, e che il prezzo con spedizione gratis viene sui 33 euro.
Volevo chiedere se è da prendere solo il MK808 oppure da abbinarci tastiera o qualche altro accessorio?
Lo posso attaccare su un TV tipo pana 50vt20?
Scusate ma non sono tanto esperto.
Grazie
-
Quote:
marco2670
Ciao stavo seguendo la discussione per acquistare un MK808. Ho intuito che conviene prenderla in quel sito che citava ginopaneg, versione SENZA bluetoot, e che il prezzo con spedizione gratis viene sui 33 euro.
Volevo chiedere se è da prendere solo il MK808 oppure da abbinarci tastiera o qualche altro accessorio?
Lo posso attaccare su un TV tipo pana 50vt20?
Scusate ma non sono tanto esperto.
Grazie
hai capito bene, per la tv credo proprio sia ok;)
per il prezzo pero' mi sembra un po' basso
-
Quote:
ginopaneg
hai capito bene, per la tv credo proprio sia ok;)
per il prezzo pero' mi sembra un po' basso
OK ora vedo....mi consigli uno dei venditori....
altra domanda: ma se nella confezione non c'e' un telecomando...come mi muovo con il puntatore sullo schermo?
Mi sai dire?