marco...non prendertela sono SEMPRE le stesse domande...leggi un po'...
telecomando measy rc11 o simili, venditori tanti, buoni, il migliore e' quello che te lo vende a meno...
buona domenica;)
Visualizzazione stampabile
marco...non prendertela sono SEMPRE le stesse domande...leggi un po'...
telecomando measy rc11 o simili, venditori tanti, buoni, il migliore e' quello che te lo vende a meno...
buona domenica;)
Ciao grazie...mi sono letto le 40 pagine dell'argomento mk808
c'era il dubbio del telecomando prima si parlava dell'rc12 dopo come suggerisci tu del modello rc11
credo che non posso sbagliere...acquisto.
Ho le info utili per procedere.
Grazie.
Ciao
per chi ha comprato presso aliexpress...
... con la dogana avete avuto problemi? perché se mi chiedono ancora 20€ ed aspettare un mese e più....
forse conviene prenderlo, parlo per qualsiasi chiavetta naturalmente, ad alcuni venditori europei da cui mi arriva in max 10gg e a conti fatti pressoché allo stesso prezzo?
l' mk808 riesce a leggermi un hard disk autoalimentato da 1 TB ?
ni, se hai un hub attivo si (pero' non ho provato) con un hub passivo solo hd alimentati esternamente
ragazzi volevo un'info.
questi mini pc sono in grado di riconoscere una webcam e hdd autoalimentati?
grazie
Ragazzi, domanda molto da ignorante, ma purtroppo non ho molto tempo per leggermi tutta la discussione: a me servirebbe semplicemente un lettore di file multimediali che, appunto, leggesse qualsiasi tipo di file (mkv soprattutto) senza laggare.
Non ritengo essenziale il fatto di poterlo collegare a internet e navigare/scaricare mail/giocare/vedere programmi in streaming (poi, chiaro, se c'è la possibilità, ben venga...)
Sto valutando i prodotti giusti??? :-!
Grazie in anticipo!!