Bene, hai l'ultimo disponibile già montato. ;) Hai fatto bene a mettere l'adattatore se hai il cavo ethernet nelle vicinanze. :)
Visualizzazione stampabile
Interessante osservazione, credo...
il difficile è passare all'atto pratico...
come faccio a mettere in rete il mio X5 ???
Ho gia la porta RJ45 occupata dalla LAN ... come fare ?? o innanzitutto...con android si puo fare o è meglio lasciare ste cose a linux/windows ??
Ciao a tutti,
mi sto informando in questo forum poichè sono interessato all'acquisto di una di questi aggeggini.
Ho letto abbastanza il forum e mi pare di capire che qui in molti consigliano la MK808 (senza bluetooth), anche se soprattutto in altri forum molti si lamentano per il wifi.
La versione senza bluetooth da quanto ho capito è migliore perchè ci sono più sviluppatori che al momento ci si dedicano.
Ma, giusto per curiosità, scegliendo la versione senza bluetooth, quali funzionalità perderei ?
Avevo intenzione di acquistare su aliexpress la MK808 con una tastiera (MELEF10 preferita, oppure RC11) ma non mi pare che il venditore consigliato qui venda la versione senza bluetooth abbinata a queste tastiere (c'è sempre la MK808B), sbaglio ?
Nel caso, qualcuno potrebbe mandarmi in privato il link per acquistare la coppia (MK808 + MELEF10 o RC11).
Sono comunque aperto ad ogni altro suggerimento.
Grazie mille e scusate la lunghezza del post, ma sono abbastanza inesperto del settore ! :D
Edit :
Ho trovato questo altro venditore
www . aliexpress.com/item/MK808-Android-Mini-PC-TV-Dongle-Dual-Core-Rockchip-RK3066-1-6Ghz-1G-RAM-8GB-WiFi/659461652.html
L'oggetto va bene ? Il venditore é affidabile mi pare...
Se avessi (io non ne ho) una smart tv sapresti (adesso mi intoppo con i verbi sono sicuro) che la navigazione non e' delle migliori, guardando un filmato ovunque o quasi questo si blocca per insufficienza di memoria o altri problemi.
I media palyer sono carini, anche veloci alle volte, ma hanno dei limiti concettuali, software obsoleti o non aggiornabili o modificabili...
Insomma, la possibilita', un po' come su pc, di cercare di aggirare o aggiungere tramite programmi o altro problemi o nuove caratteristiche al prodotto etc etc etc