Originariamente inviato da
paolocorpo
Ciao a tutti
Anche io mi sono avvicinato a questa scatoletta magica
Lidea mi è balenata dopo che un amico mi ha suggerito un articolo che portava a questo prodotto
BBK BitTorrent certified box
BBK BitTorrent Certified Box
QUI potete vedere due filmati
BBK BitTorrent Certified Box (che stranamente usano una scatoletta diversa almeno in forma da quella presente alla prima home page) che fa vedere come dopo aver scaricato una app sul proprio tablet e collegato in wifi sipossano fare un sacco di figate con il proprio TV
Vengo alla domanda:
Questa BBK è la stessa cosa dei vari oggetti di cui si parla in questo 3D ed in parte elencati nel 1° post ??
La app Eshare (di cui parlano qui
BBK BitTorrent Certified Box) che consente quelle varie cose ... si usa anche con le scatolette di cui parlate voi ??
Questa BBk cosa ha in + o in - verso le scatolette di cui parlate voi ??
Questa ad esempio
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso MK808B che a 45 eur si può prendere dalal Cina ... fa le stesse cose della BBK che vine invece circa 110 eur ??
Perchè questa
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso costa tanto in + ??
Su quale sito consigliate l'acquisto (anche per evitare la dogana) ??
Ho visto che ci sono diverse scatolette diverse tra loro per CPU, GPU, RAM. FLASHHD, etc
Leggere 30 pagine di 3D non è molto agevole
A quali conclusioni siete arrivati ??
Grazie 1000 per il supporto
Paolo
PS
Pensate che io non ho a casa una TV LED (o LCD o PLASMA) ...
O meglio ne posseggo tre ma sono solo 19" per le camere da letto
Mi sto accingendo a sostituire il mio storico catodico Samsung 100hz con un LED Philips ... credo
Ho appena acquistato un Nexus 7
Forse prenderò un altro tablet android (mi è piaciuto molto la dimensione del tablet vs quelal di uno smartohone)
Insomma mi sto ptreparando il terreno per condividere tutto sulla TV