nessuno sa rispondere??? mk802iiis o 808b??
Visualizzazione stampabile
nessuno sa rispondere??? mk802iiis o 808b??
mk802iiis
altrimenti non si dorme rotfl
mah alle volte rimango perplesso..posso capire l'indecisione fra i vari modelli ma se uno chiede o si fida o si informa per proprio conto no?
Sara' che le info sono per lo piu' in inglese ma credo che se uno ha voglia di informarsi, di roba ne trova...
se poi entriamo nel campo della statistica non ce la caviamo piu' (allora due hanno consigliato gk802 tre mk808...)
Grazie ginopaneg!mi sono convinto ad acquistare l' mk808.Ho letto anche la tua recensione e m sento abbastanza tranquillo...un ultimo favore...potresti indicarmi anche in privato il sito dove l'hai comprato?vorrei andare sul sicuro!!!grazie mille x il supporto
è la prima volta che acquisto qui...a cosa sono dovute queste differenze prezzo?questo come ti sembra?vado tranquillo?http://www.ebay.it/itm/MINI-PC-ANDRO...#ht_6020wt_934
ullalla' chi abbiamo qui un vippone!:)
io pero' consiglio, alixpress mooooolllttooo piu' economico e altrettanto affidabile;)
mi potete spiegare che cos'è questo?
ODROID | Hardkernel
E' un mini pc con sola scheda madre?? Se qualcuno conosce già questo prodotto potrebbe descrivermi cosa cambia rispetto a un normale mini pc??
xcrotan no, non tanti, il fenomeno e' ancora "nuovo"
x alixpress io compro da shenzen value in action ma ci sono tanti vebditori e per il momento nn ho ricevuto nessun "pacco"rotfl