Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Le differenze di prezzo sono dovute agli accessori che vengono dati in dotazione,per esempio nel Link che hai postato viene data anche la tastiera Wireless.Per quanto riguarda l'affidabilità,il venditore ha tutti Feedback positivi,per cui dovresti stare sicuro!
Non siete abituati a vedere dei VIP in questo Thread :) ?
Grazie Crotan.Allora lo ordino qui..il prezzo è buono o potrei risparmiare qualcosa da n'altra parte?Se s dammi tu qualche link!
-
Quote:
menez93
mi potete spiegare che cos'è questo?
ODROID | Hardkernel
E' un mini pc con sola scheda madre?? Se qualcuno conosce già questo prodotto potrebbe descrivermi cosa cambia rispetto a un normale mini pc??
e' una develop board inutile per l'utenza di massa (tra cui anche me)
-
perchè inutile?? mi sembra di capire che android gira, ubuntu pure...i consumi come sono? penso bassi...quindi può essere un muletto...le caratteristiche mi sembra che siano ottime...per quello che intendo fare io (che ho specificato in quel lungo post nella pagina precedente a questa) è ottimo..no?
dove sbaglio??
-
Quote:
Crotan
Guarda sotto Natale avevo intenzione di comprarlo anche io e c'erano parecchie offerte che lo davano a meno di 60 Euro,ora non trovo più nulla ( Su Ebay ) che stia sotto tale cifra.
Trovato questo!Procedo???MK808 all'ingrosso si raddoppiano tastiera tenuta in mano del mouse senza fili dell'aria 2.4GHz del android
-
Quote:
menez93
perchè inutile?? mi sembra di capire che android gira, ubuntu pure...i consumi come sono? penso bassi...quindi può essere un muletto...le caratteristiche mi sembra che siano ottime...per quello che intendo fare io (che ho specificato in quel lungo post nella pagina precedente a questa) è ottimo..no?
dove sbaglio??
se hai intenzione di compilarti tutto o quasi puo' essere una buona scelta...
che firmware installeresti?su quale comunita' potresti contare per chiedere consiglio?(magari c'e' un fondo di ignoranza da parte mia ma non ho mai senito parlare)
x crotan, puoi cercare quanto vuoi ma i prezzi saranno sempre diversi da aliexpress (mi ci gioco una palla!)
-
Quote:
ginopaneg
xcrotan no, non tanti, il fenomeno e' ancora "nuovo"
x alixpress io compro da shenzen value in action ma ci sono tanti vebditori e per il momento nn ho ricevuto nessun "pacco"rotfl
Intendi questo ??
Shenzhen LVC Tech Co., Ltd. - Small Orders Online Store, Hot Selling Diagun,lexia 3,IDS Ford VCM and more on Aliexpress.com
-
-
ce ne sono tanti!
il mio potrebbe anche non essere il migliore ma mi ci sono trovato bene ma non solo con lui anche con altri, fate voi, posso solo dirvi che i prezzi sono veramente buoni
-
Quote:
Mrthemano89
Se non sbaglio, ho letto che il telecomando RC12 non è proprio il migliore, anzi...
Se puoi, cerca di prendere un RC11 o un MELE F10.
Tutto questo per sentito dire, visto che sono in attesa ancora che mi arrivi il giocattolino. :)
-
Quote:
ginopaneg
per entrambi
i migliori contender del momento sono mk808 ( non la versione B ) e minix neo x5 per me (ma altri possono tranquillamente avere pareri differenti)
...
perchè consideri la mk808 che non ha il bluetooth, a differenza delle sue recenti e dirette concorrenti??