Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi.. Che mi dite del "s21h"?
ma qualcuno ha provato come rendono gli mkv 1080p superiori a 10 giga? E se il Dolby è supportato....mi servirebbe maggiormente per questo... Per ora sono più indirizzato al minix neo g4...
-
Quote:
Originariamente inviato da
davy089
Ciao ragazzi.. Che mi dite del "s21h"?
ma qualcuno ha provato come rendono gli mkv 1080p superiori a 10 giga? E se il Dolby è supportato....mi servirebbe maggiormente per questo... Per ora sono più indirizzato al minix neo g4...
L's21h ha solo 2 gb ram in più degli altri.....(e bisogna vedere il processore se và già di suo a 1.2ghz p bisogna farcelo arrivare).....e non sò quanto sia modificabile il firmware....!!!!!!
Ed è difficile da trovare!!!!
I Mini pc Wyse Tivi in caratteristiche hardware sono del tutto simili agli mk808 o al minix x5.....stanno uscendo ora quindi è presto x dire come funzionino......e poi cmq non ci sono dettagli tecnici sulla fotocamera utilizzata.....nemmeno sul sito ufficiale.....
-
Quote:
Astral
L's21h ha solo 2 gb ram in più degli altri.....(e bisogna vedere il processore se và già di suo a 1.2ghz p bisogna farcelo arrivare).....e non sò quanto sia modificabile il firmware....!!!!!!
Ed è difficile da trovare!!!!
I Mini pc Wyse Tivi in caratteristiche hardware sono del tutto simili agli mk808 o al minix x5.....stanno uscendo ora quindi è presto x dire come funzionino......e poi cmq non ci sono dettagli tecnici sulla fotocamera utilizzata.....nemmeno sul sito ufficiale.....
vedo che ti sei fatto una cooltura
-
Grazie mille... È per gli mkv mi sapete dire niente?
-
Quote:
davy0089
Grazie mille... È per gli mkv mi sapete dire niente?
cercero' di procurarmi un mkv di grosse dimensioni (suggerimenti?) ne ho cercati, ma fra la roba free non ne ho trovati di dimensioni superiori a 12 gb, guardero' meglio...
-
Quote:
ginopaneg
vedo che ti sei fatto una cooltura
Eh sì mi stò accoooooltorando...!!!!!
P.S.
Kome funge il Minix X5???
A livello software è stabile???
PPPPS
Sono ankora un noob.....x kosa stà la sigla MKV ??? xkè io conosco solo il formato hd dei video ke ha quell'estensione!!
-
Quote:
Astral
P.S.
funziona bene ed e' stabile, ma lo e' anche l'mk808...
Non noto grandi differenze nell'uso di uno o dell'altro, sono entrambi degli ottimi prodotti
Devo anche dire di aver stressato molto di piu' l'mk con prove varie...stasera o doma flasho la nuova finless e recupero
-
Quote:
Astral
P.S.
PPPPS
Sono ankora un noob.....x kosa stà la sigla MKV ??? xkè io conosco solo il formato hd dei video ke ha quell'estensione!!
OT Capisco, ma non approvo, sostituire la "ch" con la "k", per lo meno risparmi una lettera (casomai rimanessi senza). Sostituire la "c" con la "k" lo trovo, invece, oltraggioso.
-
Quote:
ginopaneg
cercero' di procurarmi un mkv di grosse dimensioni (suggerimenti?) ne ho cercati, ma fra la roba free non ne ho trovati di dimensioni superiori a 12 gb, guardero' meglio...
Io li prendo da mirc, ho scaricato John Carter che prende 11 giga... Ma voi trovate mkv 1080p col dolby digital in meno di 10 giga?
Cmq gli mkv sono solo i formati video hd da quanto ne so, almeno io intendo quello ;)
-
Quote:
davy0089
Cmq gli mkv sono solo i formati video hd da quanto ne so, almeno io intendo quello ;)
Mkv è solo un contenitore che, in quanto tale, può contenere qualunque tipo di flusso (audio, video, sottotitoli, capitoli, altro). Essendo un contenitore più evoluto di .avi viene preferito per flussi più complessi (quali ad esempio i film in alta definizione).