R: Quale mini pc android scegliere?
Salve a tutti, vorrei prendere anche io un mini PC android e quindi chiedo a voi come vi trovate e se me ne sapreste consigliare uno da stare su circa 80/100€..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quote:
Originariamente inviato da
Danywall
Ciao a tutti. Sono nuovo. Volevo qualche consiglio. Avevo intenzione di comprare anche io uno di questi mini pc. E adesso ho visto che ne è uscita una con la fotocamera incorporata. Ma apparte questo le mie domande sono: riesco a vedere anche i siti di Mediaset come premium play? È rileverà la mia stampante wifi? Grazie x le risposte.
Mmm...naturalmente ognuno vede cosa gli può essere utile,ma io personalmente non saprei l'utilità di una fotocamera su un mini PC che deve stare attaccato alla TV :p
A parte questo...premium play non lo si riesce a vedere perché il sito è compatibile con Silverlight di Microsoft che non c'è per Android e Mediaset ha fatto sapere che per adesso non ha intenzione di sviluppare un'app per Android...:mad:
La stampante wifi potrà essere rilevata solo se collegata in LAN e tramite apposita applicazione (ad esempio Canon ne ha sviluppato una)
Ciao!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
galaxy4ever
Salve a tutti, vorrei prendere anche io un mini PC android e quindi chiedo a voi come vi trovate e se me ne sapreste consigliare uno da stare su circa 80/100€..
Up :) sapete aiutarmi? Ho visto girando che uno dei migliori e il mk808!
Quote:
Crotan
Stavo valutando di acquistarlo sotto il periodo Natalizio,credo che sia uno dei migliori...
P.S: Ci si rincontra ovunque eh :D
Ahah sei pure qui?? :D
Comunque alla fine l hai preso?
Inviato dal mio Xperia Tablet S