Visualizzazione stampabile
-
Ah. Per quanto riguarda il controller, se prima c'era il dubbio fra rc11 ed mele f10, il nuovo rc13 aver surclassato il mele e quindi essere il top.
Io però credo che l'unico migliore sia la rii tek RT-MWK06 www. riitek.com/product_Info.asp?id=72. Questa infatti ha i bottoni retroilluminati e credo che si tratti di una feature risolutiva...anche perchè se proprio mi devo alzare dal divano ad accendere la luce allora tanto vale che attacco una tastiera col filo allo scatolotto e ci vado a pigiare. No?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaprove
Ah. Per quanto riguarda il controller, se prima c'era il dubbio fra rc11 ed mele f10, il nuovo rc13 aver surclassato il mele e quindi essere il top.
Io però credo che l'unico migliore sia la rii tek RT-MWK06 www. riitek.com/product_Info.asp?id=72. Questa infatti ha i bottoni retroilluminati e credo che si tratti di una feature risolutiva...anche perchè se proprio mi devo alzare dal divano ad accendere la luce allora tanto vale che attacco una tastiera col filo allo scatolotto e ci vado a pigiare. No?
Io accendo la luce col telecomando rotfl
Cmq la retroilluminazione è una gran cosa.
-
Tra il riitek e l rc 13 sceglierei quest ultimo
-
come mai? il giroscopio è più preciso?
Inoltre, la domanda per me più importante del mondo o_O: se attacco una chiavetta usb ouna SD con dentro un mkv 720p o 1080i ad un mk808 od a un x5,vengono letti lisci e fluidi senza problemi o no?
ho un amico che con uno XIOS ds non ci è mai riuscito
-
il riitek che hai citato non mi sembra abbia il gyro
-
ciao ragazzi sono nuovo del forum. sono in procinto di acquistare un pc android e sarei indeciso fra mk808 mk802iii. vorrei usarlo per scaricare e per vedere film in hd, vorrei inoltre collegarci un hub alimentato con hd e adattatore usb/rj45 controllando il tutto dal mio nuovo nexus 4 :D.
In un video su youtube il mk808 sembra andare un po' in difficoltà nella riproduzione di mkv a 1080p c'è magari qualcuno che ha il mk808 e il mk802iii che potrebbe darmi un feedback? grazie a tutti in anticipo.
-
Ma porca pupazza. Io ho ordinato il minix neo x5 il 12 dicembre ed è ancora fermo in dogana. Ho mandato tutto l'incartamento più volte ed ora sembra che sia a posto però ancora non si sa quando spediscono. Questa è la prima ed ultima volta che compro qualcosa dalla Cina usando la posta normale. Prossima volta corriere... non me ne frega che spendo 20 euro in più.
A proposito di telecomandi: io ho ordinato il suo proprio (A1) per stare al sicuro. Ma quà tutti parlate di questo mele: e dell'A1? Da quel che ho visto è fatto davvero bene ed è quello ufficiale del minix ovvero garanzia di compatibilità totale.
-
Oggi ho provato a comprare l'Mk808 su Aliexpress ma mi e' stato rifiutato l'ordine e di fornire copia del documento e copia della carta di credito.Ora, di fornire questi dati ad un sito cinese non mi va, ma volevo sapere se e' gia capitato a qualcuno di voi.
-
Quote:
courteney
Oggi ho provato a comprare l'Mk808 su Aliexpress ma mi e' stato rifiutato l'ordine e di fornire copia del documento e copia della carta di credito.Ora, di fornire questi dati ad un sito cinese non mi va, ma volevo sapere se e' gia capitato a qualcuno di voi.
Si, a me e sono stati molto noiosi. Alla fine ho pagato con PostePay e non hanno fiatato. A dire il vero avevo mandato anche i dati della carta di credito a la mia CI ma volevano anche il contratto con la banca (che io non ho e non so dove è). Ieri ho provato a comperare di nuovo con la carta di credito e lhanno accettata.
Se hai un'altra carta prova a usarla, altrimenti dovrai sottostare alle loro richieste.
-
Quote:
zaxxon
Ma porca pupazza. Io ho ordinato il minix neo x5 il 12 dicembre ed è ancora fermo in dogana. Ho mandato tutto l'incartamento più volte ed ora sembra che sia a posto però ancora non si sa quando spediscono. Questa è la prima ed ultima volta che compro qualcosa dalla Cina usando la posta normale. Prossima volta corriere... non me ne frega che spendo 20 euro in più.
Purtroppo di pessime esperienze con la posta normale si legge ovunque. Io lo sconsiglio vivamente, a me il Minix con DHL mi è arrivato in 10 giorni.