Hai già trovato qualcosa con uscita audio separata da 3.5mm? Ho visto questo se ti interessa ancora.
Hai già trovato qualcosa con uscita audio separata da 3.5mm? Ho visto questo se ti interessa ancora.
zope (24-02-13)
Sei arrivato in ritardo solamente di qualche ora, ho appena ordinato su aliexpress un Minix Neo X5. E pazienza se è sovradimensionato rispetto alle mie esigenze. C'è anche il fatto del supporto di una community, che per il Minix c'è e per quel dispositivo non so.
Grazie tante comunque!![]()
Salve ragazzi, sono nuovo del forum, volevo acquistare una chiavetta mini-pc principalmente per riprodurre dalla mia rete o da un hd usb dei filmati HD mkv, l'audio però deve essere riprodotto in AC3, per i minipc a chiavetta non vedo però prese ottiche o coassiali per l'audio digitale.
Quale prodotto mi consigliate?
Grazie
quello citato nel post sopra al tuo.
Come controller, mi consigliate uno tipo RC12 o posso collegare un mouse wireless USB?
io ho il mele f10 e va benone. ho anche un mouse bt senza ricevitore, che va benissimo.
Qual'è secondo voi il venditore più sicuro, ho visto sia Aliexpress che Geekbuying, alla fine Minix x5 + Mele F10 si arriva comunque a circa 125$, e lo sdoganamento quanto costa?
che ne pensate del MK802 III con bluetooth a circa 60€ su aliexpres spedito con dhl?
oppure allo stesso prezzo è meglio un MK808B con telecomando rc11 incluso? a livello hardware mi sembrano uguali..
ma se sono sfortunato lo sdoganamento a quanto ammonta? bisogna aggiungere solo l'iva del 21% o ci sono altre tasse?
Ultima modifica di cabron1980; 25-02-13 alle 15:45