Penso che puoi trovare di meglio su geekbying: ho preso un uhost2 a 50euro e un minix neo x5 a 70euro. Tempi lunghi, ma zero dogana e spedizione gratis
Visualizzazione stampabile
Un mondo. L'U2 dopo meno di un mese mi si é prima bruciato il chip controller USB, poi si é dissaldato il connettore microusb. Funzionava benino ma mal assemblato o progettato. L'x5 é ottimo, tante porte USB, porta microfono, ethernet, uscita digitale o come si chiama. Differenza di costo 15 euro. Ho anche preso airmouse rc11, ottimo
Solo x5. Non per fare pubblicità, www.geekbuying.com
Anche per quanto riguarda le prestazioni? Dalle review che ho visto dovrebbe essere più prestate l'Uhost2.
Questo può accadere, dipende cosa gli hai attaccato, capita anche con i PC. Certamente ci sono chip più delicati e quelli che puoi stressarli più pesantemente.Quote:
L'U2 dopo meno di un mese mi si é prima bruciato il chip controller USB
Eri solito attaccare e staccare frequentemente il cavo? Era saldato male? L'hai magari spedito al compratore per fartelo sostituire?Quote:
poi si é dissaldato il connettore microusb.
Il capodanno cinese è finito; prova a spedirglielo come posta normale, solo lo stick non tutta la scatola, l'imballaggio con cui è arrivato, senza gli accessori. Il peso e l'ingombro sono contenuti quindi non dovresti pagare più di tanto. I tempi saranno lunghini, ma perlomeno te lo fai sostituire. ;)