Ciao, ho visto nella pubblicità del rikomagic che si può usare un cell andorid come telecomando, ce l'ha solo lui questa feature. Ho visto anche che però alcuni si lamentano della ricezione wifi. potete dirmi qualcosa su queste due caratteristiche?
Visualizzazione stampabile
Ciao, ho visto nella pubblicità del rikomagic che si può usare un cell andorid come telecomando, ce l'ha solo lui questa feature. Ho visto anche che però alcuni si lamentano della ricezione wifi. potete dirmi qualcosa su queste due caratteristiche?
Se vi interessa, ricevuto Minix Neo X5 con 4.1.1. Aliexpress + TNT. Ordinato sabato, arrivato il venerdì successivo. No dog.
La prima impressione è ottima. Ho avuto un lag un attimo ma era un filmato hd su USB, può essere un problema della chiavetta. Al momento lo sto usando con un mouse wireless, pratico e veloce (in attesa del Mouse Air che ho ordinato).
Prima che rompiate tutto, la scheda SD si infila con i contatti in alto. Ciao
Avevi ordinato anche un cane? rotfl a parte gli scherzi, lo stò aspettando anch'io, pensi sia possibile collegare al minix la tastiera e il mouse logitech wireless del Pc? Se collego alla porta usb il "ricevitore" la scatolina con i led del mouse e tastiera, (non sò come si chiama) potrebbe funzionare? ;)
Cabron: valore dichiarato: 20. Non 20$, solo 20, non so di che valuta O_o
Ahah poi dalla Cina è possibile che arrivi già cucinato con contorno di patate :D (lo dico mentre il mio bastardino mi guarda con amore, figurati se potrei mangiarne uno).
Non so risponderti sulla tastiera, non ce l'ho. Comunque il mouse (che guardacaso è proprio Logitech) funziona immediatamente, infili il ricevitore et voilà.
Ah edit: anche l'audio spdif tutto ok. Qualcuno sa come testare un audio in Dolby 5+1?
sono proprio curioso di vederlo al opera....speriamo di averlo pure la fine della prossima settimana
Ciao io ho comprato su ali express il 15 febbraio e stanotte mi hanno mandato un mess che il pacco nn sono riusciti a mandarlo con hkpost e me lo mandano con sgpost. È una cosa normale? È già successo a qualcuno?
MK809 II
di questo cosa ne pensate?
Grazie
3 domande:
-ce l'hanno tutti l'app che si può usare il cell come telecomando o solo il rikomagic?
-com'è la ricezione wireless? ho letto gente che si è lamentata
-ho un palsma 42 hd-ready (1024x768) ci sono problemi con l'aspect ratio in film e desktop ?