Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti
qualcuno conosce questa a me sembra molto interessante dato anche dal fatto che sembra ottimizata per xbmc premetto che gia sono in posesso dela mk808b
1080P HD CX-803 Mini TV dongle Android 4.1.2 Google TV Box with Antenna Dual Core RK3066 1G/4G White - GeekBuying.com
-
Ringrazio.
In pratica mk808 ( su cui dovrebbe girare poi il media centre xb giusto?) ha una sola chiavetta usb ... per poi salire fino quindi a ritrovarsi con un "pc" più completo nell' x5.
Tutti cmq "comandali" almeno per un primo momentio senza ulteriori fronzoli tramite apk, giusto?
-
@lelepanz direi che bene o male ci sei, si si puo' usare xbmc ( anzi sembra che ultimamente sia migliorato parecchio ) e tutti sono comandabili con cell/tablet tramite rkremote app
@utentenuovo
allora mi sono informato un po' su sta' cx803 il clock e' fissato a 1.2 (antutu intorno ai 6500-7000) wi-fi 150mbs (ottimo) antenna esterna, microfono integrato(questa feature e' utile solo se usate il minipc su una scrivania), no bluetooth
Cosi ad una prima occhiata sembra buona, forse un pochino piu' costosa rispetto alla media ma essendo nuova e' comprensibile ( anche per l'antennino e il mic ),
Sull'antenna esterna mi sembra di capire che naturalmente aumenti la portata del wi-fi (come nelle mod amatoriali) ma che non risolva il problema delle interferenze o di segnale ballerino dovuto a condizioni particolari (vi ricordo che avere una connessione a 150 e un basso numero di dbi non vuole necessariamente dire che la connessione sia stabile)
Per il momento non si possono usare adattatori usb-ethernet
Finless e' gia' al lavoro sul porting della sua 1.7 su questo device, vi ricordo come sempre che il kernel, salvo imprevisti sara' sempre quello stock
Su freaktab ho letto di un utente italiano "angelobiz" che gia' la possiede e che mi sembra si sia gia' fatto vivo qui sul forum in passato, magari potra' darci qualche info o dettaglio in piu';)
-
perfetto.
a questo punto sarei orientato sul mk808 ed eventualmente in futuro prendere un mouse airfly.
... oppure vedere su ali qualche offerta bundle.
-
@gino
ma finles è al lavoro anche per il porting della 1.7 sul'X5?
ps: per la cronaca, è passata una settimana dal'ordine e FORSE domani spedisconoo_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
cabron1980
@gino
ma finles è al lavoro anche per il porting della 1.7 sul'X5?
ps: per la cronaca, è passata una settimana dal'ordine e FORSE domani spedisconoo_O
per il momento non ho letto ancora nulla in merito, ma ti ripeto la 1.0 per x5 e' praticamente identica alla 1.7 per mk (la 1.6 per mk difettava dell'ultima patch per giochi gameloft e altre "piccole" feauture)
Credo pero' che prossimamente (vagamente intuibile da quanto scrive) aggiornera' tutte le rom, aggiungendo la patch "libstagefright" che permette l'uso dell'accelerazione hardware con xbmc.
ps dai che arriva!
-
Quote:
Originariamente inviato da ginopaneg
@lelepanz direi che bene o male ci sei, si si puo' usare xbmc ( anzi sembra che ultimamente sia migliorato parecchio ) e tutti sono comandabili con cell/tablet tramite rkremote app
@utentenuovo
allora mi sono informato un po' su sta' cx803 il clock e' fissato a 1.2 (antutu intorno ai 6500-7000) wi-fi 150mbs (ottimo) antenna esterna, microfono integrato(questa feature e' utile solo se usate il minipc su una scrivania), no bluetooth
Cosi ad una prima occhiata sembra buona, forse un pochino piu' costosa rispetto alla media ma essendo nuova e' comprensibile ( anche per l'antennino e il mic ),
Sull'antenna esterna mi sembra di capire che naturalmente aumenti la portata del wi-fi (come nelle mod amatoriali) ma che non risolva il problema delle interferenze o di segnale ballerino dovuto a condizioni particolari (vi ricordo che avere una connessione a 150 e un basso numero di dbi non vuole necessariamente dire che la connessione sia stabile)
Per il momento non si possono usare adattatori usb-ethernet
Finless e' gia' al lavoro sul porting della sua 1.7 su questo device, vi ricordo come sempre che il kernel, salvo imprevisti sara' sempre quello stock
Su freaktab ho letto di un utente italiano "angelobiz" che gia' la possiede e che mi sembra si sia gia' fatto vivo qui sul forum in passato, magari potra' darci qualche info o dettaglio in piu';)
Grazie per la celere risposta
Be allora credo che cambierò l mk808 x il mimix neo x5 in attesa del Samsung homesync
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
UTENTENUOVO
Ma non è ancora in vendita mi pare
-
non ancora sembra interessante
in piu' e' arrivato anche questo
Mini PC Android: il primo con Allwinner A31 Quad - Netbook News