CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 86 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 856
Discussione:

Quale mini pc android scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve a tutti
    qualcuno conosce questa a me sembra molto interessante dato anche dal fatto che sembra ottimizata per xbmc premetto che gia sono in posesso dela mk808b

1080P HD CX-803 Mini TV dongle Android 4.1.2 Google TV Box with Antenna Dual Core RK3066 1G/4G White - GeekBuying.com

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

Ringrazio.
    In pratica mk808 ( su cui dovrebbe girare poi il media centre xb giusto?) ha una sola chiavetta usb ... per poi salire fino quindi a ritrovarsi con un "pc" più completo nell' x5.

Tutti cmq "comandali" almeno per un primo momentio senza ulteriori fronzoli tramite apk, giusto?

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

@lelepanz direi che bene o male ci sei, si si puo' usare xbmc ( anzi sembra che ultimamente sia migliorato parecchio ) e tutti sono comandabili con cell/tablet tramite rkremote app

@utentenuovo

allora mi sono informato un po' su sta' cx803 il clock e' fissato a 1.2 (antutu intorno ai 6500-7000) wi-fi 150mbs (ottimo) antenna esterna, microfono integrato(questa feature e' utile solo se usate il minipc su una scrivania), no bluetooth

Cosi ad una prima occhiata sembra buona, forse un pochino piu' costosa rispetto alla media ma essendo nuova e' comprensibile ( anche per l'antennino e il mic ),
    Sull'antenna esterna mi sembra di capire che naturalmente aumenti la portata del wi-fi (come nelle mod amatoriali) ma che non risolva il problema delle interferenze o di segnale ballerino dovuto a condizioni particolari (vi ricordo che avere una connessione a 150 e un basso numero di dbi non vuole necessariamente dire che la connessione sia stabile)

Per il momento non si possono usare adattatori usb-ethernet

Finless e' gia' al lavoro sul porting della sua 1.7 su questo device, vi ricordo come sempre che il kernel, salvo imprevisti sara' sempre quello stock

Su freaktab ho letto di un utente italiano "angelobiz" che gia' la possiede e che mi sembra si sia gia' fatto vivo qui sul forum in passato, magari potra' darci qualche info o dettaglio in piu'
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

perfetto.
    a questo punto sarei orientato sul mk808 ed eventualmente in futuro prendere un mouse airfly.
    ... oppure vedere su ali qualche offerta bundle.

Androidiano VIP L'avatar di cabron1980

Smartphone
    LENOVO P2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

@gino

ma finles è al lavoro anche per il porting della 1.7 sul'X5?

ps: per la cronaca, è passata una settimana dal'ordine e FORSE domani spediscono

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cabron1980 Visualizza il messaggio
    @gino

ma finles è al lavoro anche per il porting della 1.7 sul'X5?

ps: per la cronaca, è passata una settimana dal'ordine e FORSE domani spediscono
    per il momento non ho letto ancora nulla in merito, ma ti ripeto la 1.0 per x5 e' praticamente identica alla 1.7 per mk (la 1.6 per mk difettava dell'ultima patch per giochi gameloft e altre "piccole" feauture)

Credo pero' che prossimamente (vagamente intuibile da quanto scrive) aggiornera' tutte le rom, aggiungendo la patch "libstagefright" che permette l'uso dell'accelerazione hardware con xbmc.

ps dai che arriva!
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg
    @lelepanz direi che bene o male ci sei, si si puo' usare xbmc ( anzi sembra che ultimamente sia migliorato parecchio ) e tutti sono comandabili con cell/tablet tramite rkremote app

@utentenuovo

allora mi sono informato un po' su sta' cx803 il clock e' fissato a 1.2 (antutu intorno ai 6500-7000) wi-fi 150mbs (ottimo) antenna esterna, microfono integrato(questa feature e' utile solo se usate il minipc su una scrivania), no bluetooth

Cosi ad una prima occhiata sembra buona, forse un pochino piu' costosa rispetto alla media ma essendo nuova e' comprensibile ( anche per l'antennino e il mic ),
    Sull'antenna esterna mi sembra di capire che naturalmente aumenti la portata del wi-fi (come nelle mod amatoriali) ma che non risolva il problema delle interferenze o di segnale ballerino dovuto a condizioni particolari (vi ricordo che avere una connessione a 150 e un basso numero di dbi non vuole necessariamente dire che la connessione sia stabile)

Per il momento non si possono usare adattatori usb-ethernet

Finless e' gia' al lavoro sul porting della sua 1.7 su questo device, vi ricordo come sempre che il kernel, salvo imprevisti sara' sempre quello stock

Su freaktab ho letto di un utente italiano "angelobiz" che gia' la possiede e che mi sembra si sia gia' fatto vivo qui sul forum in passato, magari potra' darci qualche info o dettaglio in piu'

Grazie per la celere risposta
    Be allora credo che cambierò l mk808 x il mimix neo x5 in attesa del Samsung homesync

Senior Droid

Ringraziamenti
    7

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi redmi 3 pro

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ma non è ancora in vendita mi pare