Io alla fine ho optato per un mk808 ( dovrebbe essere cmq la versione B) con rc11.
In bundle a circa 65 $ ( spedizione lenta ... ma fa nulla).
Le guide nel topic dedicato per mk808 valgono anche per un ipotetico B?
edit : MI RISPONDO DA SOLO. sI.
Visualizzazione stampabile
Io alla fine ho optato per un mk808 ( dovrebbe essere cmq la versione B) con rc11.
In bundle a circa 65 $ ( spedizione lenta ... ma fa nulla).
Le guide nel topic dedicato per mk808 valgono anche per un ipotetico B?
edit : MI RISPONDO DA SOLO. sI.
A proposito di dispositivi con RK3066, antenna esterna, formato TV-Box ed "abbastanza economici" ho trovato questo
Ciao a tutti,
vi sto seguendo da pò, ottimo!!!
ho preso da poco una Imito mx2 con tastiera measy RC12 su un sito italiano.
Per ora mi ci sto trovando bene. Devo ancora testarla con i film in hd, ma la risoluzione supportata arriva sino 1080p con refresh a 60 e tra le varie cose ho la possibilità di nascondere la barra e spegnere ( per riaccendere solita prassi usata da tutti). Sistema android jb 4.1
Visto che ho il router lontano non posso dirvi come va il segnale wifi perchè vado sul cavo.
ciao
ragazzi ma per vedere i video in streaming da internet non funziona!!! non vorrei che non ci fosse il supporto sul mic. silverlight!!! quanlche aiutino o indicazione in merito grazie. ho mk808
Ammaza sei celere .... aspetto una risposta o non sono stato preciso... sembrava avessi detto castronerie.... :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
guarda la tesi te la lascio volentieri... per carita'.
quindi mi confermi che tutto si vede quindi potrebbe essere solo un mio problema di flash player!!!! Ho notato di avere impuntamenti in tal senso.... insomma mi apre tutta la pagina ma non riesce a farmi vedere la sezione del video che ho scelto... ma se dici che funziona aggiorno il player.