ma la spedizione con posta ordinaria da geek è tracciabile fino alla consegna su siti come 17track o sao.cn?
oppure arrivata in dogana devo poi vedere sul sito delle poste?
Visualizzazione stampabile
ma la spedizione con posta ordinaria da geek è tracciabile fino alla consegna su siti come 17track o sao.cn?
oppure arrivata in dogana devo poi vedere sul sito delle poste?
ma quando diamine esce l'archos tv connect, era dato per fine febbraio non si vede niente in giro per la rete
Raga mi sto avvicinando anche io a questo mondo, finora ho utilizzato l's3 collegato in mhl, ora vorrei prendere un mini pc per utilizzo principalmente multimediale, youtube, mkv, ecc. senza altre pretese, l'unica cosa fondamentale è il modulo bluetooth, non mi interessano i giochi. Ho visto che ne esistono alcune sulle 50 €, mi consigliate qualche modello, se possibile su store italiani? Grazie.
Edit: avevo adocchiato l'MK808B, ma ho letto che ci stanno svariati cloni in giro, che cosa ne pensate dell'imito mx1? Attendo comunque vosti consigli e se possibile link a qualche store anche in mp. Grazie.
Ciao Moto,
io ho preso da poco su sito italiano la imito mx2 unica differenza con la mx1 è lo chassis in altro materiale e con buchetti per areazione, funziona benissimo ho attaccato anche una webcam microsoft hd 1080 per skype nulla da dire. Nella versione sw che ho trovato c'è anche la possibilità di togliere barra di comando a piè pagina, utilissima.
Per la rete sono via cavo poichè il mio router è lontano e non ho nessun problema di connessione.
Se ti servono info, sono qui.
Vai tranquillo,continuano a darti l'indicazione.
Io per comodità usavo quello delle poste (ci sono meno passaggi da fare) ma anche con gli altri vedevo tutto lo stesso.
Guarda su posta raccomandata
Poste Italiane - Posta Raccomandata
Un'altra valida scelta potrebbe essere la Rikomagic MK802 III S che ha rispetto alle altre una presa USB full size aggiuntiva e un buon supporto dalla casa madre però costa un poco in più rispetto alle altre. La puoi trovare qui ad un prezzo accessibile Aliexpress.com : Buy Rikomagic MK802 IIIS Mini PC Blue Tooth Mobile Remote Control RK3066 Cortex A9 1GB RAM 8G ROM HDMI TF Card [IIIS/8G/BT] from Reliable android suppliers on Rikomagic MK802 family Store.