Visualizzazione stampabile
-
finalmente è a casa....prime impressioni ottime soloun paio di domande
lo lascio in standby o è meglio spegnerlo col tasto ogni volta?
ho messo una microsd da 32gb tramite adattatore SD, ms non viene riconosciuta...nessun problema se invece uso un adattatore usb....per non tenere occupata una porta, come uso la micro tramite slot SD?
-
Quote:
Originariamente inviato da cabron1980
ho messo una microsd da 32gb tramite adattatore SD, ms non viene riconosciuta...nessun problema se invece uso un adattatore usb....per non tenere occupata una porta, come uso la micro tramite slot SD?
Io uso una da 32g con adattatore sd nessun problema
Ha spinto fino in fondo ed hai sentito il clik!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cabron1980
Se lo lasci in standby dopo un po' di tempo dovrebbe automaticamente spegnersi.
Per la SD non sono sicuro ma magari una riformattazione potrebbe risolvere il problema.
-
Quote:
bilukez
Se lo lasci in standby dopo un po' di tempo dovrebbe automaticamente spegnersi.
Per la SD non sono sicuro ma magari una riformattazione potrebbe risolvere il problema.
vediamo quando torno se lo trovo spento
per la SD non sento nessun click, però ho paura di forzare
-
Quote:
cabron1980
vediamo quando torno se lo trovo spento
per la SD non sento nessun click, però ho paura di forzare
Spingi delicatamente la SD nello slot finchè non senti il click dell'aggancio(deve entrare per intero), se non lo fa oppure si blocca prima è perchè la stai inserendo al contrario...
-
Anche io ho inserito una SD da 4GB nessun problema, devi sentire il click, non fargli fare sckrack mi raccomando, delicatamente rotfl
-
Ne approfitto per fare una domanda a chi ha collegato il Minix con porta Lan (Ethernet), premetto che c'è un'abisso dalla connessione Wireless e l'Ethernet, quest'ultimo sfreccia ... quando dal market scaricate un gioco , ad es. Gameloft, e vi chiede che servono dati aggiuntivi da scaricare con Wifi o 3G ve li fà scaricare con connessione Lan? A me no....sono costretto ad usare il Wireless con la metà della velocità, ho appena circa 2Mb in download, mentre con Ethernet 9,50 Mb....ho provato anche a cambiare canale radio sul router ma senza risultati positivi.
-
ho collegato un hdd della wd da 1t e va alla grande
Sto usando il mediaplay dell archos ed è veramente ottimo
Scusate qualcuno di voi ha provato un controller o un joypad
-
Ciao a tutti, sto iniziando a leggere un po di discussioni in questa sezione visto che voglio acquistare un mini pc / chiavetta Android.
Come molti altri sono indeciso se acquistare un MK808, un Minix Neo X5 o aspettare il Tronsmart T428.
Una cosa non mi è chiara. Se dovessi scegliere un MK808 senza telecomando hardware, potrei controllarlo sin da subito con uno smartphone Android oppure dovrò effettuare il root?
-
Quote:
pedro978
Ciao a tutti, sto iniziando a leggere un po di discussioni in questa sezione visto che voglio acquistare un mini pc / chiavetta Android.
Come molti altri sono indeciso se acquistare un MK808, un Minix Neo X5 o aspettare il Tronsmart T428.
Una cosa non mi è chiara. Se dovessi scegliere un MK808 senza telecomando hardware, potrei controllarlo sin da subito con uno smartphone Android oppure dovrò effettuare il root?
subito tramite rk remote app o mouse
PAUROSO OT:come ti trovi con la django su dual???