Buongiorno
Scusate. ... qualcuno sa dirmi e puo spiegarmi se e come xbmc vede e riconosce il contenuto dell hdd e scheda sd collegati attaccati al Minix x5
Grazi sempre di tutte le vostre risposte
Visualizzazione stampabile
Buongiorno
Scusate. ... qualcuno sa dirmi e puo spiegarmi se e come xbmc vede e riconosce il contenuto dell hdd e scheda sd collegati attaccati al Minix x5
Grazi sempre di tutte le vostre risposte
Altra domanda
Come posso capire se il mio neo x5 ha la finales 1.0
Se non fosse e la installo ottengo anche i permessi di root?
Ricordo che il mio ha android 4.1
Non conosco bene xbmc, però di norma questi media center al primo avvio generano in automatico una libreria per ogni tipologia di files disponibili sui dispositivi collegati, basta andare nella sezione apposita (fimati, tv, musica, ecc.) e da lì si accede direttamente alla rispettiva libreria. Nel caso che non ci sia una generazione automatica solitamente c'è sempre a disposizione un browser per cercare manualmente i file da riprodurre.
Breve video sull'uso di XBMC con Android: XBMC for Android - YouTube
Nella sezione aggiungi poi browser dispositivi esterni o memoria di massa mi trova solo la cartella di android e li non è la director per la scheda o esterndriver
Non vedo sottocartelle ci sono tipo android dcm ed altr cartelle ma credo di essere gia in mnt/sdcard
Mmmm, l'unica cosa che posso fare(anche se non è proprio la stessa cosa, l'mk808 ancora non ce l'ho, sto aspettando che mi arrivi...;)) è provare stasera ad installare XBMC nel mio tablet e vedere un po' cosa si riesce a fare....
Idem, anch'io ho installato nel mio tablet sam note
Ma nisba niente idem con patate