La versione del kernel è
3.0.8 +
Root@ubuntu #91
Visualizzazione stampabile
La versione del kernel è
3.0.8 +
Root@ubuntu #91
Il problema forse dipende dai nomi di cartella che assegna il tuo Minix x5 ai dispositivi esterni che riconosce, potrebbero non essere quelli standard, infatti la SD card esterna normalmente viene caricata in /mnt/sdcard e i dispositivi usb vengono caricati in mnt/sda1, /mnt/sda2 per il secondo e così via...
Se uno di questi nomi non corrisponde allo standard probabilmente XBMC non è in grado di riconoscerlo....Penso che sia possibile aggiungere queste sorgenti dati manualmente ma non saprei come fare......
Ripeto, questa sera farò alcune prove e ti farò sapere, in attesa che magari qualcuno più esperto ci fornisca prima una soluzione.
Ho appena letto nel forum di XBMC proprio riguardo a un problema simile, un utente con Minix X5 non riusciva a vedere il disco usb, ha eseguito questa procedura: da menu principale --> video ha selezionato la voce aggiungi sorgente e nel browser si è posizionato sulla cartella radice, da lì è sceso in mnt-->usb e ha selezionato quest'ultima. Ma nel tuo non riesci dal browser di XBMC a posizionarti nella cartella radice / ? Quando sei nel percorso della SD non c'è un pulsante per salire di livello?
Risolto da solo e omunque grazie a chi mi ha risposto e a tutto il forum
Stasera con calma darò la guida per tutti coloro che sono interessati
Quote:
Originariamente inviato da bilukez
La kernel è 3.0.8+
Root@ubuntu #91
Ah, ecco, prima non avevo capito il senso della risposta!;) Quel "Root" nella stringa sembrerebbe indicare la presenza dei diritti di root quindi potrebbe essere la Finless, non ne ho comunque la certezza.
Per la guida su XBMC va benissimo, sono curioso di sapere....
Succede un o cosa strana, quando lo spengo dal tasto che appare a schermo ne lancer di a android dove c'è anche i tasti volume hom etc etc dopo un po circa 30 minuti lo rrovo nuovamente con il piccolo led blu accesso ma no si avvia devo staccare l alimentazione inserirla nuovamente e quindi accenderlo
Che sarà booooo.....
https://www.androidiani.com/forum/mi...re-nativa.html
per xmbc mettete eventuali guide/tips qui
la scritta root e' poco indicativa potrebbe anche essere una stock
Anche se xbmc riconosce l unita esterne collegate i video vanno sempre a scatti
Cosa stranissima gli stessi video con mx e archos mediacenter o il su di default vanno benissimo