Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
UTENTENUOVO
Succede un o cosa strana, quando lo spengo dal tasto che appare a schermo ne lancer di a android dove c'è anche i tasti volume hom etc etc dopo un po circa 30 minuti lo rrovo nuovamente con il piccolo led blu accesso ma no si avvia devo staccare l alimentazione inserirla nuovamente e quindi accenderlo
Che sarà booooo.....
Io so che se lo spegni con quel pulsante, in realtà non si spegne del tutto ma va in standby e dopo circa 10 minuti se non tocchi nulla si spegne del tutto in automatico, ed effettivamente per farlo ripartire l'unico modo è staccare e riattaccare la spina.
E' strano che a te rimanga il led acceso nonostante pare che sia effettivamente spento, comunque dovrebbe essere un comportamento normale.....
-
Quote:
ginopaneg
la scritta root e' poco indicativa potrebbe anche essere una stock
Infatti proprio per quello ho detto che non ne avevo la certezza. Ma non potrebbe essere una stock gia rootata? Mi pare di aver letto qui sul forum che le ultime stock arrivavano già rootate, ma magari mi confondo con il modello b o con qualche modello simile;)
-
Quote:
Originariamente inviato da ginopaneg
Quote:
Originariamente inviato da UTENTENUOVO
Anche se xbmc riconosce l unita esterne collegate i video vanno sempre a scatti
Cosa stranissima gli stessi video con mx e archos mediacenter o il su di default vanno benissimo
hai scaricato la v.NEON e hai installato libstagefright?
Avevo letto da qualche parte qualcosa di simile ma non ricordo dove
Sai indicarmi quslche guida
-
Salve a tutti
Pe tutti coloro che fossero interessati a xbmc ho trovato una nuova guida e sempbra funzionare bene o sto testando sul minix neo x5
Introducing the First End User Friendly Release of XBMC for Android – Must Have! | XBMC ANDROID
-
Quote:
bilukez
Ho appena letto nel forum di XBMC proprio riguardo a un problema simile, un utente con Minix X5 non riusciva a vedere il disco usb, ha eseguito questa procedura: da menu principale --> video ha selezionato la voce aggiungi sorgente e nel browser si è posizionato sulla cartella radice, da lì è sceso in mnt-->usb e ha selezionato quest'ultima. Ma nel tuo non riesci dal browser di XBMC a posizionarti nella cartella radice / ? Quando sei nel percorso della SD non c'è un pulsante per salire di livello?
basta andare in root file system e li si trova anche la cartella mnt dove all interno ci troviamo le cartedde delle sorgenti collegate
-
Quote:
UTENTENUOVO
basta andare in root file system e li si trova anche la cartella mnt dove all interno ci troviamo le cartedde delle sorgenti collegate
Confermo, provato anch'io installando XBMC nel mio tablet. Facile ed intuitivo!
-
io da /mnt vado nella directory usb-storage dove ho salvato il file .m3u ma non lo vedo...
-
Quote:
fifetto
io da /mnt vado nella directory usb-storage dove ho salvato il file .m3u ma non lo vedo...
Salve
dai occhei li non si vede il file ma poi lo vedrai su fail u su video
-
-
Quote:
UTENTENUOVO
Salve
dai occhei li non si vede il file ma poi lo vedrai su fail u su video
Si infatti da pc faccio così e funziona, con Minix non ci sono riuscito, inoltre come si fà a copiare il file da usb-storage ed incollarlo in una cartella su sd card memoria interna? Tengo premuto ed ho le varie scelte, faccio copia ma poi non riesco ad incollarlo in un'altra cartella, booo..