provata anche l'altra procedura....stessa cosa :(
Visualizzazione stampabile
provata anche l'altra procedura....stessa cosa :(
presentata la MK 802 IV!! Rockchip RK3188, 2GB ddr3.. non so se lo sapete gia!! qua tutte le informazioni.. The Quad Core MiniPc Coming Soon. - Company News - News - Shenzhen Rikomagic Tech Corp.,Ltd
:)
presentata la MK 802 IV!! Rockchip RK3188, 2GB ddr3.. non so se lo sapete gia!! qua tutte le informazioni.. The Quad Core MiniPc Coming Soon. - Company News - News - Shenzhen Rikomagic Tech Corp.,Ltd
:)
Credimi non so se sono io fortunato o cosa ma ne col mk802iiis ne mk808 ho avuto problemi di WiFi!! Anzi ne sono sempre rimasto soddisfatto!! Nonostante sia a due stanze dal router secondo me dipende moltissimo da quello!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
E' incredibile pensare al concentrato tecnologico di queste piccole scatolette e alla loro rapidissima evoluzione! In così poco spazio è ormai racchiuso un livello di potenza di elaborazione pari se non superiore al mio pc di casa (un dual core amd Athlon II x2 da 2.8 GHz con 2GB di ram e scheda video dedicata AMD con 1GB con il quale riesco a fare un po' di tutto). Oltretutto hanno anche la connessione wifi integrata che il mio PC non ha. L'unica cosa che le penalizza imho è che al momento non sono ancora sfruttate appieno dai software attuali. Restiamo in attesa di vedere a che prezzo verrà proposta l'ultima novità di casa Rikomagic..........(Io intanto sono sempre in attesa del mio MK808 in arrivo dalla Cina che immagino mi darà comunque molte soddisfazioni;))
Salve a tutti, mi sono appena in quanto mi servirebbe qualche info..Mi servirebbe sapere quale sia il mini pc + affidabile in termini di utilizzo. Mi spiego meglio... Il mini pc dovrebbe stare collegato costantemente alla tv, in quanto ci dovrei caricare su un app che permette di monitorare dei sistemi. Consigli??? Motivate la risp se possibile. Grazie.
Secondo me come affidabilità di durata il meglio e mk802iiis ha una buonissima dissipazione del calore! Almeno rispetto al mk808(te lo dico perche li ho entrambi) senò credo che minix neo x5 sia ancora meglio ma non essendone in possesso non voglio consigliarti male! Io tra 808 e 802iiis direi proprio il secondo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2