Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
campisimatteo
Grazie della risp celere doodi, ma invece cosa ne pensi del mk802 ii?? Pensi che potrebbe andare bene x il mio scopo??
Dipende cosa intendi per monitorare dei sistemi!! Le app di questo tispo per esempio video sorveglianza ovviamente usano molto il processore e quindi scaldano di più!! Anche lmk 802ii e un valido prodotto ma non avendolo avuto tra le mani non vorrei veramente consigliarti qualcosa di sbagliato!! :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
doodi
Dipende cosa intendi per monitorare dei sistemi!! Le app di questo tispo per esempio video sorveglianza ovviamente usano molto il processore e quindi scaldano di più!! Anche lmk 802ii e un valido prodotto ma non avendolo avuto tra le mani non vorrei veramente consigliarti qualcosa di sbagliato!! :)
Come monitoraggio intendo una app che si connette ad un web service ogni minuto x scaricare delle informazioni che poi verranno mostrate su schermo!! Nn dovrebbe essere molto pesante come app. :P
-
Quote:
campisimatteo
Salve a tutti, mi sono appena in quanto mi servirebbe qualche info..Mi servirebbe sapere quale sia il mini pc + affidabile in termini di utilizzo. Mi spiego meglio... Il mini pc dovrebbe stare collegato costantemente alla tv, in quanto ci dovrei caricare su un app che permette di monitorare dei sistemi. Consigli??? Motivate la risp se possibile. Grazie.
Mi permetto di consigliarti l'Imito MX1 che a quanto pare è l'unico tra i mini PC Android con case in alluminio che notoriamente permette una buona dissipazione del calore ed inoltre da quello che si legge in giro, ha una ricezione wifi abbastanza buona nonostante appunto il case in alluminio. In alternativa come ti è stato già consigliato va benissimo anche il Minix Neo X5 che essendo un android tv box ha un case di dimensioni maggiori a qualunque dongle USB e quindi permette anch'esso una migliore dissipazione del calore. Per quanto riguarda L'MK802 II per l'utilizzo che ne dovresti fare potrebbe andare anche bene, ed inoltre avendo un'hardware di potenza inferiore (cpu Alwinner A10 single core) sicuramente scalderà meno degli equivalenti dual core, anche se non saprei dirti quanto meno in effetti sulla lunga durata.
-
In questo caso allora si ti consiglio un neo x5 usi ethernet case grande e in un futuro lo puoi usare come meglio credi costa un po ma vale i soldi!! Oppure aspetti i nuovi quad!!
-
Quote:
ginopaneg
cerca di non rimanere vittima dell'hype pero'!
Ahahah, no, penso di farcela a resistere!;) (forse o_O)
-
Quote:
doodi
In questo caso allora si ti consiglio un neo x5 usi ethernet case grande e in un futuro lo puoi usare come meglio credi costa un po ma vale i soldi!! Oppure aspetti i nuovi quad!!
Forse un quad è persino troppo per le sue esigenze, meglio un dual core che è sufficientemente versatile e permette di risparmiare qualcosina no?
-
Quote:
bilukez
Forse un quad è persino troppo per le sue esigenze, meglio un dual core che è sufficientemente versatile e permette di risparmiare qualcosina no?
Infatti non vorrei nemmeno spendere esageratamente...xò probabilmente sarò più orientato al minix neo x5 in quanto mi sembra il + completo e non costa molto di + rispetto agli altri. Vi ringrazio entrambi ragazzi. Molto gentili :)
-
Ottima scelta se acquisti quello!! E completo ed efficace!! Facci sapere se lo prenderai! Figurati è un piacere aiutare!! Se ti va lascia un thanks!! :) :)
-
Quote:
campisimatteo
Infatti non vorrei nemmeno spendere esageratamente...xò probabilmente sarò più orientato al minix neo x5 in quanto mi sembra il + completo e non costa molto di + rispetto agli altri. Vi ringrazio entrambi ragazzi. Molto gentili :)
Di nulla, se si può dare una mano lo faccio sempre volentieri ;)!
E comunque hai fatto un'ottima scelta, l'X5 è sicuramente l'opzione migliore per chi desidera uno strumento versatile e sufficientemente potente, senza dimenticare il fatto che è anche abbastanza supportato (il firmware fornito dalla casa madre pare che sia uno di quelli più stabili che si trovano in giro tant'è che viene usato come base per alcuni altri firmware modificati) .
-
spero di poter postare qui la mia domanda.
Dopo 1 anno con un dualcore attaccato alla televisione per solo uso xbmc(e dopo svariate parolacce di mia moglie per il case in salotto),mi son guardato intorno e ho visto che xbmc in questo momento si puo' installare su android e raspberry.
Ho visto il raspberry e si dice svolga bene il suo compito.
In casa android cosa mi dite?me lo suggerireste?Devo solo guardare film e telefilm in mkv(maggior parte 720p)
Mi suggerireste qualche chiavetta nel caso?