qualsiasi servizio cloud credo faccia a caso tuo
Visualizzazione stampabile
Ragazzi anche io mi sono affacciato a questo mondo delle chiavette android, ho un 42 pollici sharp non smart tv e dunque volevo cercare di sfruttarlo al meglio.
La mia esigenza è quella di vedere qualche film navigare in internet, qualche gioco ecc, il mio problema è quello della connessione, premetto che dove dovrebbe essere posizionata la pennetta il mio s3 a 3/2 tacche ma non sono sicuro se poi la pennetta mi prende e ulteriore sfortuna la parte dove ho la tv non è cablata via ethernet.
Per ovviare a questo problema mi sarei orientato sul modello ug008 che avendo un antenna esterna dovrebbe avere una ricezione ottima, ma lato negativo ha solo 4gb di rom che penso chi di voi ha già qualche chiavetta mi potrà confermare in parte siano sfruttati dal sistema e dunque per le app non rimarrebbe molto.
Sarei anche disposto a prendere uno di questi nuovi modelli con il nuovo rockchip quad core che hanno 8g di rom ma mi resta sempre il dubbio del wifi...che ne dite??
Cerca di portare il cavo ethernet in qualche modo dietro la tv ( tramite pilota fai passare il cavo nelle scatole della corrente...) e poi acquista il Minix Neo X5 che ha la porta ethernet e al 100% hai la sicurezza totale. Io mo sto trovando benissimo ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Per quanto riguarda lo spazio disponibile per le applicazioni, non è che cambia molto se hai una memoria interna da 4 oppure da 8 GB, tutto dipende dal produttore quanto spazio decide di riservare per queste ultime.
La memoria interna viene in genere suddivisa in tre parti: la parte dedicata al sistema che solitamente è di circa 1GB, poi c'è la parte dedicata alle applicazioni che può andare da 500/600MB a 1 GB ( a discrezione del produttore) e il resto viene utilizzato come spazio per i dati dell'utente dove ci si può copiare quello che si vuole. Entro un certo limite è comunque possibile spostare parte delle applicazioni installate dalla memoria interna ad una scheda micro SD inserita nell'apposito slot e usata come espansione di memoria. Se tutto questo non basta si può ricorrere ad un'ulteriore trucco per liberare altro spazio nella memoria interna del mini PC, però servono i diritti di root, un'app che si chiama Link2SD ed una scheda SD da almeno 4GB.
Volevo consigliare a tutti questa guida x utilizzare il joypad della Xbox
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1792531
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Da poco mi sono avvicinato a questi mini pc e essendo intenzionato ad acquistarne uno non so quale scegliere per l'uso che ne vorrei fare.
Vorrei prendere un android tv che mi permetta soprattutto di installare xbmc che, collegato in wifi (o anche ethernet tramite un adattatore usb da prendere a parte) si colleghi al nas e mi permetta di vedere il filmati sulla TV in modo fluido, senza scatti. Possibilmente che riesca a riprodurre anche filmati mkv.
So cosa mi potrei orientare?
Ps. Il router è molto vicino alla tv su cui dovrei installarlo
Grazie
Mk 808 vai sul sicuro ovviamente con finless! Seno neo x5!..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Neo x5 è compatibile con xbmc? non sono riuscito a trovare nulla su internet
Anche il neo con finless per xbmc?
E l'Mk 802 IIIs? Non va bene?
Quote:
Originariamente inviato da UTENTENUOVO
Help sos mayday richiesta aiuto immediato mi sono perso in questa procedura
Quasi alla Fine della procedura mi dice cp not found
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App