CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 86 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 856
Discussione:

Quale mini pc android scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cabron1980

Smartphone
    LENOVO P2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UTENTENUOVO Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sapreste consigliare un spk che mi permetta di inviare video e foto al minix quando sono fuori
    Cosi da fsrli visionare in diretta a casa con il minix acceso
    Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    qualsiasi servizio cloud credo faccia a caso tuo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi anche io mi sono affacciato a questo mondo delle chiavette android, ho un 42 pollici sharp non smart tv e dunque volevo cercare di sfruttarlo al meglio.
    La mia esigenza è quella di vedere qualche film navigare in internet, qualche gioco ecc, il mio problema è quello della connessione, premetto che dove dovrebbe essere posizionata la pennetta il mio s3 a 3/2 tacche ma non sono sicuro se poi la pennetta mi prende e ulteriore sfortuna la parte dove ho la tv non è cablata via ethernet.
    Per ovviare a questo problema mi sarei orientato sul modello ug008 che avendo un antenna esterna dovrebbe avere una ricezione ottima, ma lato negativo ha solo 4gb di rom che penso chi di voi ha già qualche chiavetta mi potrà confermare in parte siano sfruttati dal sistema e dunque per le app non rimarrebbe molto.
    Sarei anche disposto a prendere uno di questi nuovi modelli con il nuovo rockchip quad core che hanno 8g di rom ma mi resta sempre il dubbio del wifi...che ne dite??
    Ultima modifica di francescoblt; 20-03-13 alle 11:15

Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescoblt Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche io mi sono affacciato a questo mondo delle chiavette android, ho un 42 pollici sharp non smart tv e dunque volevo cercare di sfruttarlo al meglio.
    La mia esigenza è quella di vedere qualche film navigare in internet, qualche gioco ecc, il mio problema è quello della connessione, premetto che dove dovrebbe essere posizionata la pennetta il mio s3 a 3/2 tacche ma non sono sicuro se poi la pennetta mi prende e ulteriore sfortuna la parte dove ho la tv non è cablata via ethernet.
    Per ovviare a questo problema mi sarei orientato sul modello ug008 che avendo un antenna esterna dovrebbe avere una ricezione ottima, ma lato negativo ha solo 4gb di rom che penso chi di voi ha già qualche chiavetta mi potrà confermare in parte siano sfruttati dal sistema e dunque per le app non rimarrebbe molto.
    Sarei anche disposto a prendere uno di questi nuovi modelli con il nuovo rockchip quad core che hanno 8g di rom ma mi resta sempre il dubbio del wifi...che ne dite??
    Cerca di portare il cavo ethernet in qualche modo dietro la tv ( tramite pilota fai passare il cavo nelle scatole della corrente...) e poi acquista il Minix Neo X5 che ha la porta ethernet e al 100% hai la sicurezza totale. Io mo sto trovando benissimo

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescoblt Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda lo spazio disponibile per le applicazioni, non è che cambia molto se hai una memoria interna da 4 oppure da 8 GB, tutto dipende dal produttore quanto spazio decide di riservare per queste ultime.
    La memoria interna viene in genere suddivisa in tre parti: la parte dedicata al sistema che solitamente è di circa 1GB, poi c'è la parte dedicata alle applicazioni che può andare da 500/600MB a 1 GB ( a discrezione del produttore) e il resto viene utilizzato come spazio per i dati dell'utente dove ci si può copiare quello che si vuole. Entro un certo limite è comunque possibile spostare parte delle applicazioni installate dalla memoria interna ad una scheda micro SD inserita nell'apposito slot e usata come espansione di memoria. Se tutto questo non basta si può ricorrere ad un'ulteriore trucco per liberare altro spazio nella memoria interna del mini PC, però servono i diritti di root, un'app che si chiama Link2SD ed una scheda SD da almeno 4GB.

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

Volevo consigliare a tutti questa guida x utilizzare il joypad della Xbox

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1792531

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Da poco mi sono avvicinato a questi mini pc e essendo intenzionato ad acquistarne uno non so quale scegliere per l'uso che ne vorrei fare.
    Vorrei prendere un android tv che mi permetta soprattutto di installare xbmc che, collegato in wifi (o anche ethernet tramite un adattatore usb da prendere a parte) si colleghi al nas e mi permetta di vedere il filmati sulla TV in modo fluido, senza scatti. Possibilmente che riesca a riprodurre anche filmati mkv.
    So cosa mi potrei orientare?

Ps. Il router è molto vicino alla tv su cui dovrei installarlo

Grazie

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy nexus

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Mk 808 vai sul sicuro ovviamente con finless! Seno neo x5!..

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Neo x5 è compatibile con xbmc? non sono riuscito a trovare nulla su internet
    Anche il neo con finless per xbmc?

E l'Mk 802 IIIs? Non va bene?

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xbmc Visualizza il messaggio
    Neo x5 è compatibile con xbmc? non sono riuscito a trovare nulla su internet
    Anche il neo con finless per xbmc?

E l'Mk 802 IIIs? Non va bene?
    hai chiesto "quale minipc per xbmc" e ti e' stato consigliato il piu' economico ed affidabile

Tutti i minipc/box basati su rk3066 possono far girare xbmc (quindi anche x5,g4,802-3-S,etc....etc....)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UTENTENUOVO
    Volevo consigliare a tutti questa guida x utilizzare il joypad della Xbox

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1792531

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

Help sos mayday richiesta aiuto immediato mi sono perso in questa procedura
    Quasi alla Fine della procedura mi dice cp not found