Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
UTENTENUOVO
Help sos mayday richiesta aiuto immediato mi sono perso in questa procedura
Quasi alla Fine della procedura mi dice cp not found
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
scusami ma non ricordo piu che minipc stai usando e quale rom?
-
Quote:
UTENTENUOVO
Help sos mayday richiesta aiuto immediato mi sono perso in questa procedura
Quasi alla Fine della procedura mi dice cp not found
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
riferito a questo comando cp Vendor_045e_Product_0291.kl Vendor_045e_Product_0719.kl sembra come se non trovasse il file Vendor_045e_Product_0291.kl
-
Quote:
Originariamente inviato da ginopaneg
scusami ma non ricordo piu che minipc stai usando e quale rom?
In questo momento il mini 5 con robot rum stok ultima on jb 4.1
Non credo che si la finale ultima
Stavo usando questa procedura perché con il joypad della Xbox connesso tramite il suo adattatore wireless quando apro un gioco tipo Death shad si muove da solo avanti in dietro gira sempre non si può giocare
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
UTENTENUOVO
...rum stok...
sara' ubriaco!rotfl
Finless ha fixato il problema nella 1.7 per mk presumo anche nella 1.0 per x5 (anzi sono sicuro perche' ho giocato a gta su x5) pero' uso un joy con cavo, non vorrei che il rpoblema fosse riferito al ricevitore (dubito)
-
Quote:
Originariamente inviato da bilukez
riferito a questo comando cp Vendor_045e_Product_0291.kl Vendor_045e_Product_0719.kl sembra come se non trovasse il file Vendor_045e_Product_0291.kl
Si mi riferisco propio a quel comando
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho seguito tutta la peocedura dal link che ho inviato ed anche seguito il video che c'è all'interno del link con la procedura
-
Quote:
UTENTENUOVO
Si mi riferisco propio a quel comando
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
C'è una cosa che non mi è chiara, se ricordo bene questo comando rinomina il file Vendor_045e_Product_0291.kl in Vendor_045e_Product_0719.kl, però il file Vendor_045e_Product_0719.kl esiste già e viene così sovrascritto.
Quindi dopo questo comando mi ritrovo solo più il file Vendor_045e_Product_0719.kl, se eseguo il comando successivo chmod mi darà sicuramente errore perchè a quel punto il file Vendor_045e_Product_0291.kl non esiste più.
-
Ragazzi ma qualcuno sa in linea teorica queste chiavette di nuova generazione, (per intenderci rockchip quad core) che velocità nominale hanno in wifi??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
francescoblt
Ragazzi ma qualcuno sa in linea teorica queste chiavette di nuova generazione, (per intenderci rockchip quad core) che velocità nominale hanno in wifi??
65 mbs con chip broadcomm e mediatek 150 mbs con chip realtek
-
Quote:
Originariamente inviato da ginopaneg
Quote:
Originariamente inviato da francescoblt
65 mbs con chip broadcomm e mediatek 150 mbs con chip realtek
Buongiorno
Il mio minix neo x5 che chipster usa....