Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
UTENTENUOVO
Buongiorno
Il mio minix neo x5 che chipster usa....
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
rk903 65mbs (tecnologia broadcomm)
-
...in effetti il wifi lascia un pò a desiderare, ecco perchè hanno inserito la porta LAN. Almeno il mio Minix risente carenza wifi... con ethernet và una favola!!!
-
Quote:
fifetto
...in effetti il wifi lascia un pò a desiderare, ecco perchè hanno inserito la porta LAN. Almeno il mio Minix risente carenza wifi... con ethernet và una favola!!!
guarda io possiedo anche il g4 con chipset realteak 150mbs, nella stessa posizione il g4 prende una tacca in piu' (e segna 150 come velocita') il comportamento e' il medesimo pero'
(e anche quello di mk808 e mk808B....)
-
Ho visto un interessante upgrade hw per il vs miniPC. Si tratta di una dock station ad un costo contenuto (attorno i 15$). E' utilizzabile anche per altre marche, non solo per la Measy. ;)
Cosa ne penate?
-
Quote:
wlf
Ho visto un interessante upgrade hw per il vs miniPC. Si tratta di una
dock station ad un costo contenuto (attorno i 15$). E' utilizzabile anche per altre marche, non solo per la Measy. ;)
Cosa ne penate?
a me sembra carina, l'avrei gia comprata fossa stata nera (bianca e' un pugno nell'occhio tutti minipc che ho sono neri....), c'e' l'on/off, un hub alimentato...15$ li vale tutti
-
Carina e molto pratica, ma purtroppo non va bene per l'mk808 che ha la presa mini-hdmi femmina e non si incastra direttamente nel dock ma solo tramite cavo.
-
Quote:
bilukez
Carina e molto pratica, ma purtroppo non va bene per l'mk808 che ha la presa mini-hdmi femmina e non si incastra direttamente nel dock ma solo tramite cavo.
+1 non ci avevo fatto caso (potrebbero andare bene quei jackkettini maschio-maschio?...ma poi chi schifo...)
-
Quote:
ginopaneg
+1 non ci avevo fatto caso (potrebbero andare bene quei jackkettini maschio-maschio?...ma poi chi schifo...)
Eh si, non sarebbe un granchè, peccato però..........
-
Ca sugniu.....
Ci sono notizie in merito a
Huawei mediaq
Archos connect tv
Ouya
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti devo comprare 2 mini pc android e sono nel panico da quanto sono indeciso. Vorrei prendere il neo x5 per me e il 802llls per il mio "socio", ma vedo ora che il neo x5 non è nemmeno lui un granche in wifi, inoltre ho visto che esiste una doc da 15 euro che ovvierebbe i problemi e le carenze del 802llls (questa doc è compatibile con il 802llls? leggevo che alcuni modelli non lo sono) quindi che fare? quele dei 2 prodotti è più reattivo, ha un miglior wifi? mi affido a voi.
Domanda a cui non ho ancora trovato risposta. Ma questi prodotti sono copatibili con le chiavette 3g x la navigazione? se si quali modelli di chiavetta dovrei comprare? hanno dei limiti o funzionano bene?