fifetto (24-03-13)
...in effetti il wifi lascia un pò a desiderare, ecco perchè hanno inserito la porta LAN. Almeno il mio Minix risente carenza wifi... con ethernet và una favola!!!
un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"
fifetto (24-03-13)
Ho visto un interessante upgrade hw per il vs miniPC. Si tratta di una dock station ad un costo contenuto (attorno i 15$). E' utilizzabile anche per altre marche, non solo per la Measy.
Cosa ne penate?
Carina e molto pratica, ma purtroppo non va bene per l'mk808 che ha la presa mini-hdmi femmina e non si incastra direttamente nel dock ma solo tramite cavo.
Ca sugniu.....
Ci sono notizie in merito a
Huawei mediaq
Archos connect tv
Ouya
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti devo comprare 2 mini pc android e sono nel panico da quanto sono indeciso. Vorrei prendere il neo x5 per me e il 802llls per il mio "socio", ma vedo ora che il neo x5 non è nemmeno lui un granche in wifi, inoltre ho visto che esiste una doc da 15 euro che ovvierebbe i problemi e le carenze del 802llls (questa doc è compatibile con il 802llls? leggevo che alcuni modelli non lo sono) quindi che fare? quele dei 2 prodotti è più reattivo, ha un miglior wifi? mi affido a voi.
Domanda a cui non ho ancora trovato risposta. Ma questi prodotti sono copatibili con le chiavette 3g x la navigazione? se si quali modelli di chiavetta dovrei comprare? hanno dei limiti o funzionano bene?