Visualizzazione stampabile
-
Io l mk808 l ho sostituito con il neo x5 w devo dire che ad oggi non mi dispiace
Lo trovo piu comodo e completo olrre che caeino esteticamente
Il wf messo a confronto nwlla stessa posizione ed entrambi con l ultima eoom arok originale è migliore ha più ricezione
Cosa altrettanto importante l alimentazione che ritengo anchessa superiore
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ma dell
Xiaomi mi tv si sa qualcosa.?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Penso che nessuno dei 2 abbia il router più distante di 2 metri. Forse al mio socio farebbe comodo che sia compatibile ANCHE con chiavette 3g, mentre a me la cosa non mi tocca.Tuttavia entrambi ne faremmo solo un uso da mediaplayer come mezzo di comunicazione tra tv e pc per vedere in streeming i film (appunto) sul pc. L'x5 che ho scelto per me in wifi a 2 metri (e sto esagerando tanto) dal ruoter, avendo lo stesso chip del 808 mi darà problemi? Anche sull'x5 si può installare finless? dove posso trovare una guida passo passo per poterla mettere su entrambi i dispositivi (NATURALMENTE SE E' CONSIGLIABILE FARLO)
-
Quote:
Originariamente inviato da
UTENTENUOVO
Io l mk808 l ho sostituito con il neo x5 w devo dire che ad oggi non mi dispiace
Lo trovo piu comodo e completo olrre che caeino esteticamente
Il wf messo a confronto nwlla stessa posizione ed entrambi con l ultima eoom arok originale è migliore ha più ricezione
Cosa altrettanto importante l alimentazione che ritengo anchessa superiore
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ti posso
assicurare che non e' cosi, come ho avuto modo di dire nella stessa posizione x5 (finless 1.0) e mk808 (finless 1.7), l'x5 segna una tacca in piu' ma il comportamento e' il MEDESIMO (buffering web e compagnia briscola), consideriamo anche che di norma l'mk e' dietro la tv, l'x5 davanti (una schermatura in meno)
tieni il tuo ordine cosi non rimarrari deluso (e neanche il tuo amico) per le guide spulcia il forum e trovi tutto
-
consigliate di mettere subito il finless sia su x5 che mk808 eventualmente?
-
Quote:
Notoriousx
consigliate di mettere subito il finless sia su x5 che mk808 eventualmente? Se si mi postate una guida passo passo per favore?
subito!
https://www.androidiani.com/forum/mi...oot-flash.html
https://www.androidiani.com/forum/mi...oot-flash.html
-
Quote:
Notoriousx
consigliate di mettere subito il finless sia su x5 che mk808 eventualmente? Se si mi postate una guida passo passo per favore?
Perchè no?
link alla discussione e relativi link per lo scaricamento per X5: NEW - Neo X5 Finless 1.0 ROM
idem per MK808: NEW - MK808 "all models" Finless 1.7
-
-
Quote:
Notoriousx
Grazie 1000! vi adoro!
me lo dice anche la mia donna!!!rotflrotfl (TI adoro no VI adoro rotflrotfl)
-
Quote:
Notoriousx
Grazie 1000! vi adoro!
Non c'è di che, ti arriverà poi la fattura a casa........rotflrotfl