Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wlf
E' interessante vedere che come alimentazione ha solo 5V~500mA; consuma decisamente meno che i dual core grazie alla CPU a 28nm. ;)
Questa è una bella notizia, se lo vendessero con in dotazione un alimentatore da 2a come i mini pc attuali, ci si potrebbero collegare tranquillamente anche altri dispositivi come hd autoalimentati senza bisogno di ulteriore alimentazione esterna, ma temo che lo forniranno quasi sicuramente con alimentatore da 1a.....
-
Quote:
wlf
E' interessante vedere che come alimentazione ha solo 5V~500mA; consuma decisamente meno che i dual core grazie alla CPU a 28nm. ;)
e dovrebbero anche scaldare meno (se mai sara' possibile un overclock)
cmq un alimentatore adeguato e' necessario, forse ci saranno meno problemi con gli hd autoalimnetati
-
ciao a tutti, mi sto interessando per l'acquisto di un mini pc, sarei orientato verso l'mk808 liscio, ma vedo che in italia non si trova a prezzi interessanti, e dalla cina non mi va per via dei tempi, del rischio dogana e soprattutto del rischio furto, di cui sono già stato vittima una volta.
avrei trovato l'mk808b a 50 euro in italia, vado in contro a molte limitiziani nell'ambito delle rom custom rispetto all'mk808 liscio?
-
Quote:
rohankishibe
ciao a tutti, mi sto interessando per l'acquisto di un mini pc, sarei orientato verso l'mk808 liscio, ma vedo che in italia non si trova a prezzi interessanti, e dalla cina non mi va per via dei tempi, del rischio dogana e soprattutto del rischio furto, di cui sono già stato vittima una volta.
avrei trovato l'mk808b a 50 euro in italia, vado in contro a molte limitiziani nell'ambito delle rom custom rispetto all'mk808 liscio?
Il più grande problema a mio avviso è che puoi incappare in un clone piuttosto che nell'originale, e la cosa peggiore è che dall'esterno non te ne accorgi. In sostanza questi cloni hanno dei componenti interni diversi dall'originale e a volte anche di qualità inferiore e sono quindi meno supportati, anche se qualche rom custom(Finless) comunque si trova. Poi non ci sono kernel custom che ti permettono ad esempio di fare overclock oppure di poter usare un maggior numero di periferiche esterne.
-
Quote:
bilukez
Il più grande problema a mio avviso è che puoi incappare in un clone piuttosto che nell'originale, e la cosa peggiore è che dall'esterno non te ne accorgi
ma questo può accadere anche con l'mk808 liscio giusto?
un'altra domanda, per l'input ho letto che posso utilizzare anche il mio smartphone android, piuttosto che una tastiera/mouse wireless. ma per la prima impostazione impostare il tutto mi serve comunque un kit wireless? perchè attualmente ne sono sprovvisto.
-
Ragazzi per non disperdere troppo i commenti qui chiudiamo. Utilizzate questa discussioni per consigli generali sugli acquisti. E questa per dubbi, domande e curiosità.